Ragazzi dopo aver convertito il mio hosting aruba in win+lnx per installare oscommerce.. ho concluso l'installazione con successo.. ma guardato voi stessi i risultati lnx.carhifishop.it/catalog/
dal link vi rendete conto che è solo una prova, nn voglio sponsorizzare il mio sito.. anche xk nn si vede niente
xk il risultato è quello?? chi mi sa aiutare?
Salve ti posso aiutare in questo modo lascia perdere aruba avevo il mio sito ospitato nei server aruba solo che dopo molti errori tipo il tuo ho lasciato perdere, era piú il tempo che spendevo nel risolvere gli errori che a fare il sito.
Ti consiglio un server dove oscommerce e compatibile senza problemi.
ultima cosa. da quel che ho capito si tratta di problemi con mysql 5.0. ma ho installato la Contributions che c'è su oscomtemplate ma niente.. il file che ho scaricato è fix_x_bug_mysql5.zip, ho seguito le istruzioni. non è cambiato nulla
si, confermo e' un errore Mysql5...... anche io ho lo stesso errore con qualche contrib . (basta leggere i mie post per capirlo)
ti consiglio di rivolgerti a oscommrce teplate per il supporto, hanno fatto talmente tante modifiche / migliorie che ho paura serva a poco la patch.
oppure ti metti su mysql4 (aruba li ha ancora... io li uso senza problemi)
ultimo: riparti da zero (osc base) e fai le modifiche in modo da essere sicuro di cosa va a cosa no.
Ragazzi, grazie comunque.. ho risolto tutto..
ho usato la patch fix_x_bug_mysql5 di oscomtemplate e il file advanced_search_result.php della versione originale di oscommerce. comunque il mio unico sbaglio era che usavo sempre lo stesso nome database senza resettarlo o qualcosa simile. ho usato un altro database e sembra tutto perftto..