Ciao ragazzi, dopo la parte bug e "tecnica"...sto passando alla parte grafica...vorrei inserire al posto della solita immagine in testa un file flash...ma non capisco non funge.
Modifiche nell'header.php effettuata.
Caricato il file...
Ma quando vado a visualizzare mi viene fuori la x come se mancasse il file... ma il link ho visto e giusto... e il file è presente...
Forse la struttura non regge questo tipo di formato?
tks
Come Inserire un swf nell'header...?
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Junior
modifiche...
Adesso che mi hai risposto mi è venuto in mente una cosa...forse.
Comunque:
questo è il codice dell'header.php:
<td valign="middle" height="80" align="left"><?php echo ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logo.gif'). '</a>';?></td>
<td valign="middle" height="80" align="right"><?php echo ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logos.swf'). '</a>';?></td>
tks
Comunque:
questo è il codice dell'header.php:
<td valign="middle" height="80" align="left"><?php echo ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logo.gif'). '</a>';?></td>
<td valign="middle" height="80" align="right"><?php echo ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logos.swf'). '</a>';?></td>
tks
Re: modifiche...
Beh... il flash mica lo puoi trattare come una foto...DANIELEDAVE ha scritto: tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logos.swf'). '</a>';?></td>
Ci vuole <object> ed <embed> ....
--
ricman
ricman
-
- membro Junior
Io uso una cosa del genere...DANIELEDAVE ha scritto:era quello che mi era venuto in mente...leggendo quello che mi avevano scritto prima..
Qualcuno mi sa dire cosa inserire nello specifico e dove?
Codice: Seleziona tutto
<object type='application/x-shockwave-flash' data='img/home.swf' width='360' height='220'>
<param name='movie' value='img/filmato.swf' />
<param name='loop' value='false' />Testo supplementare
<p>
<a name='Download FlashPlayer' href='http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab'> Slogan del sito...
</a>
</p>
</object>
...spero di essermi spiegato...<td valign="middle" height="80" align="right"><?php echo ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . tep_image(DIR_WS_IMAGES . 'grafica/logos.swf'). '</a>';?></td>
--
ricman
ricman
-
- membro Junior
;-)
Grazie funziona tutto.