register_global disabilitato: problemi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MrBlade
membro Junior
membro Junior

register_global disabilitato: problemi

Messaggio da MrBlade »

Ciao, ho appena installato su server remoto oscommerce e ho avuto già i primi problemi durante l'installazione, poichè mi richiedeva di abilitare il register_global.
Non potendo modificare il file php.ini ho modificato il file htaccess, dove nell'ultima parte ho sostituito il testo con:

Codice: Seleziona tutto

# Fix certain PHP values
# (commented out by default to prevent errors occuring on certain
# servers)

<IfModule mod_php4.c>
# php_value session.use_trans_sid 0
php_value register_globals 1
</IfModule>
Entrando però nel mio pannello di amministrazione non viene richiesta alcuna password, tutti entrono ed escano.
Come posso fare?
Grazie mille!
Andrea
Faber73
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Faber73 »

La configurazione nel .htaccess è corretta, ed anche il pannello di Admin. Di base oscommerce non lo protegge.

Hai due opzioni, o configurarti un .htaccess che abiliti l' accesso alla cartella admin oppure installare una contrib che richieda l' autenticazione.

La prima opzione, nel caso tu non abbia la necessità di dare accesso alla parte amministrativa con più livelli, è sicuramente l' ideale.

Altrimenti, una buona contrib è questa :

http://www.oscommerce.com/community/con ... min+access

Faber
linda74
membro Regular
membro Regular

Messaggio da linda74 »

Ciao,

io ho risolto il problema creando un file .htacess nella Root del server ed inserendo questa riga:

"php_flag register_globals On"

Il mio OsCommerce funziona perfettamente senza problemi.

Linda.
Rispondi