salve a tutti sono appena arrivato in questo nuovo mondo e sinceramente non sò dove sbattere la testa tra i vari contributi le varie versione che si differsicono per vari servizi di cui non capisco molto vi spiego il mio problema.
Il mio negozio tratta war hammer e giochi in scatole dovremmo poter vendere on-line queste cose e poter far pagare con paypal o con carta di credito emettere una fattura e dare la possibilità della spedizione attraverso le poste mi potreste dire cosa devo scaricare? cioè quale versione delle mille che esistono mi serve?
Vio chiedero parechio aiuto, mi intendo di php nel senso che non mi sucido se vedo del codice e sò leggerlo, ma avrò bisogno di un aiuto per poterlo configurare.
<adesso per esmpio ho tirato giù easy php 8.1 ho messo tutto a posto per instalalre il mio primo portale che ho preso dalla sezione contribute si chiama "oscommerce_ita_b2b_26_marzo_2006.zip" faccio partire l' install peccato che mi dice "register global disable please active" io sono andato nel file ph.ini ma non mi parte manco a pregare continua adirmi lo stesso messaggio...e non sò dove schiantarmi....la cosa più brutta e che per fine delal prossiam settimana il negozio dovrebbe essere a posto...vi prego aiutoooooo
grazie a tutti a presto
Aiuuuttooooo per nubbio
Moderatore: mod Generali
..per le register globals devi andare a modificare il file php.ini e riavviare il server.
Per il paccheto puoi scaricare l'originale dal sito www.oscommerce.com oppure l'originale tradotto in ita dal sito di opencommercio...oppure utilizzare uno dei pack già pronti. Per questo ti basta una semplice ricerca qui sul forum
cia
Per il paccheto puoi scaricare l'originale dal sito www.oscommerce.com oppure l'originale tradotto in ita dal sito di opencommercio...oppure utilizzare uno dei pack già pronti. Per questo ti basta una semplice ricerca qui sul forum
cia
Stefano M.
allora ho risolto il problema delel global e ho scaricato dall sezione dei contributi la versione chiamata basspack1 presa dal post "ancora un nuovo contributo completo mi pare" quello creato per la vendita apposta in italia
dite che quello può adnare bene? ha già quello che mi seve o manca qualcosa come detto priam mi servirebbe il pagamento pay pal e anche la carta di credito in più l' emissione di fatture e poter aggiungere e fa vedere quanto costa spedire il tutto con le poste
grazie a tutti ciaociao