Errore Mysql

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Planetoffice
membro Junior
membro Junior

Errore Mysql

Messaggio da Planetoffice »

Ciao a tutti c'è qualcuno che mi può chiarire questo errore:

Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

La mia configurazione è:
- Win XP Pro
- My Sql 5
- PHP 4.2
- IIS

La connessione al database è ok dal tool di Mysql ma contiuna a darmi questo problema.

Grazie a tutti
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Errore Mysql

Messaggio da marcus »

Planetoffice ha scritto:Ciao a tutti c'è qualcuno che mi può chiarire questo errore:

Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

La mia configurazione è:
- Win XP Pro
- My Sql 5
- PHP 4.2
- IIS

La connessione al database è ok dal tool di Mysql ma contiuna a darmi questo problema.

Grazie a tutti
Leggi questo topic:

viewtopic.php?t=5515&highlight=authentication+protocol

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Planetoffice
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Planetoffice »

Ciao grazie della risposta, ma purtoppo sono un novello di mysql........ho letto nel topi che devo applicare la modifica alla shell, mi potresti suggerire i passaggi????? o in alternativa è possibile solamente modificare i files .ini??? grazie
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Planetoffice ha scritto:Ciao grazie della risposta, ma purtoppo sono un novello di mysql........ho letto nel topi che devo applicare la modifica alla shell, mi potresti suggerire i passaggi????? o in alternativa è possibile solamente modificare i files .ini??? grazie
Prova prima a modificare il file di conf come scrissi in quel topic, riavviando poi il server MySQL dopo la modifica.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi