Helpatemi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pigro
membro Junior
membro Junior

Helpatemi

Messaggio da pigro »

Salve a tutti sono novizio di oscommerce ho fatto qualke modifica (lho reinstallato una decina di volte in 2 giorni na settimana fa) ora sto completando questo lnx.timetofrag.com/shop
pero' ho un bug probabilmente ovvero io ho inserito i testi nei file di lingue privacy, conditions, shipping ma quando clicco in basso a sinistra (visionate pure voi) mi da sempre lo stesso contenuto pur caricando le pagine diverse

come posso fare?

se avete consigli da darmi per migliorarlo .. accetto di tutto visto che e' il mio primo oscommerce

inoltre volevo chiedere se c'era una contributions che diceva la disponibilità dei prodotti (pochi pezzi, su ordinazione, pezzi disponibili etc etc) e il resize delle immagini ho visto che c'è una contributions anke se non mi sono soffermato perke' non avevo capito l' utilità all' inizio ... il resize lo fa di tutte le immagini e sull' ftp vengono ridimensionate oppure solo nel oscommerce???

spero che non sia un forum come l oscommerce dot it (ho chiesto un aiuto non mi han mai risposto manco andare a guardare il post :(( )

vi ringrazio in anticipo aspetto vs risp...
pigro
membro Junior
membro Junior

Messaggio da pigro »

nessuno mi aiuta?? :( :( :(
rainton
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rainton »

In quale file hai inserito il testo sulla privacy?

Per il ridimensionamento delle foto utilizza una contrib che usi le GD, basta che le cerchi su oscommerce e ne trova una decina...un pò complesse da installare ma il risultato è garantito.
pigro
membro Junior
membro Junior

Messaggio da pigro »

ehm le robe della privacy le ho inserite nei file privacy.php in languages italian ... idem per conditions e shipping .... :))

per il resize si dovro' sistemare :O
Rispondi