pcsys.it è online grazie a tutti voi...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rainton
membro Junior
membro Junior

pcsys.it è online grazie a tutti voi...

Messaggio da rainton »

Finalmente dopo ben 13 settimane di duro lavoro personale e grazie agli essenziali consigli scovati in lungo e in largo sul vostro forum ho potuto portare a termine il mio sito di ecommerce, ho cambiato di tutto, grafica, gestione colonne, gestione banner, gestione dei ticket, gestione helpdesk, aggiungendo oltre 70 contributions...questo post è un mio grande ringraziamento al forum ed in particolar modo a persone come Hozone,Bass,bass8,marcus e tanti altri che con piccole dritte mi hanno permesso di portare a termine il mio piccolo capolavoro...(modestia a parte)...senza mai fare un post, segno che CHI CERCA, TROVA. (dedicato ai newbee particolarmente rombiballe ;P)
GRAZIE.

Per chi volesse avere info sul mio pacchetto ho creato una soluzione estremamente economica comprensiva di hosting, assistenza remota, layout grafico su richiesta, per maggiori info...venite a trovarmi! :)
www.pcsys.it
blunoa
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blunoa »

Bello il sito e abbastanza funzionale e graficamente ben fatto solo che ce un particolare che non capisco il tuo sito e www.pcsys.it solo che dopo aver cliccato nel pulsante "Entra" la barra degli indirizzi mostra questo indirizzo:

http://81.174.48.121/pcsys/index.php

Sarebbe carino se riesci a eliminare l'indirizzo IP del server che ospita il sito.

Saluti

Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
Rispondi