integrazione oscommerce e phpbb o altro forum free

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
matrix845
membro Junior
membro Junior

integrazione oscommerce e phpbb o altro forum free

Messaggio da matrix845 »

Ciao ragazzi,mi sono appena registrato...ho letto molto ma nn ho trovato niente.....praticamente io ho creato grazie alla vostra distribuzione un ecommerce ancora vuoto.... ho un forum in phpbb.....nn sarebbe un problema cancellarli cmq io vorrei ke gli utenti ke s registrano ad uno dei due possano accedere all'altro tramite la stessa registrazione senza riregistrasi...insomma con 1 unica registrazione due servizi anche se penso che dal passaggio da ecommerce a forum debbano reinserire nick e password o no?cmq ho hosting linux ,non so se possa cmabiare le cose....grazie a tutti x l'aiuto!buona serata
blunoa
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blunoa »

Se visiti il mio sito www.blunoa.com nella barra dei menú noterai che puoi accedere al forum direttamente dal sito.

In ogni caso non é possibile registrare il sito e il forum con un unica registrazione in quanto condividere il database non é affatto sicuro e poi perché le tabelle del database sono diverse l'utente dovrebbe registrarsi sia nel forum e poi nel sito con lo stesso nome utente e password se lo desidera.

Saluti
Blunoa
Marcello

www.blunoa.com
Rispondi