Ragazzi sono proprio un nuovo utente!!!
Volevo entrare finalmente nel mondo di e-commerce.
COnosceo abbastanza bene il PHP e lavoro già con MySql.
1- Vorrei sapere dove è possibile scaricare l'osCommerce.
2- E' già incluso di un readme per l'installazione?
3- Quante modifiche si possono fare? La grafica? L'aggiunta di campi/immagini etc? Sono possibili?
4- E' possibile tradurlo tutto in italiano?
5- Si può utilizzare per vendere da un negozio? Come vengono gestite le consegne e i pagamenti?
Grazie mille, aspetto con ansia di iniziare.
Primo accesso
Moderatore: mod Generali
Ciao Semolio e benvenuto
1- lo scarichi dall'omonimo sito
2- Mi sembra di no ma di guide all'installazione ne trovi a bzeffe
3- Tutte quelle che vuoi! se sai quello che fai lo risvolti come un pedalino
...prova a guardare la sezione di questo forum dedicata agli shop creati...così ti fai un'idea
4- Sì...ti basta aggiungere il language pack
5- Sì, i pag e le consegna sono gestiti tramite un'infinità di contrib con le queli puoi mettere tutti i tipi che vuoi
PS una contrib è un'aggiunta che installa nuove funzionalità (in parole povere) e le trovi sempre sullo stesso sito.
Ciao
1- lo scarichi dall'omonimo sito
2- Mi sembra di no ma di guide all'installazione ne trovi a bzeffe
3- Tutte quelle che vuoi! se sai quello che fai lo risvolti come un pedalino
...prova a guardare la sezione di questo forum dedicata agli shop creati...così ti fai un'idea
4- Sì...ti basta aggiungere il language pack
5- Sì, i pag e le consegna sono gestiti tramite un'infinità di contrib con le queli puoi mettere tutti i tipi che vuoi
PS una contrib è un'aggiunta che installa nuove funzionalità (in parole povere) e le trovi sempre sullo stesso sito.
Ciao
Stefano M.
Grazie mille, gentilissimo.
Ma:
Ho scaricato la versione 2.2 da oscommerce.com
Iniziando l'installazione sono entrato nella cartella install e cliccando sua nuova installazione mi rimane sempre a install.php?step=2 come mai non avanza? Io uso mac e safari e php 5.04 funziona senza problemi.
Ma girando per il forum mi sembra di aver capito che la release 2.2 non è compatibile con il php5; credo ache aaspetterò allora. Non vorrei fare danno tornando al php4
Grazie
Un'altra cosa, per far girare le pagine su https per una maggiore protezione?
Ma:
Ho scaricato la versione 2.2 da oscommerce.com
Iniziando l'installazione sono entrato nella cartella install e cliccando sua nuova installazione mi rimane sempre a install.php?step=2 come mai non avanza? Io uso mac e safari e php 5.04 funziona senza problemi.
Ma girando per il forum mi sembra di aver capito che la release 2.2 non è compatibile con il php5; credo ache aaspetterò allora. Non vorrei fare danno tornando al php4
Grazie
Un'altra cosa, per far girare le pagine su https per una maggiore protezione?