premetto che non so nulla di php....
Per necessità ho dovuto modificare il file conditions.php, utilizzando il notepad, in pratica attraverso un client fpt ho scaricato il file, aperto con blocconote, modificato solo del testo, e salvato in php....una volta riuppato...sovrascrivendono mi trovo la pagine completamente grigia....senza errore.....ma senza nemmeno tutta la tiritera....
Cosa ho sbagliato ?
ah se trascino il file dentro explorer o firefox funziona....anche se mi visualizza il simbolo \ dove si sono inserite quelle parole con gli apostrofi....ovvero....es. L\'uva.
che mi dice ?
problema noobs
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
Immagino che tu ti riferisca al file di lingua "conditions.php" che si trova in includes/languages/italian/...
In questo file devi modificare solo
define('TEXT_INFORMATION', ' - QUESTO TESTO - ');
Se togli le altre parti del testo, questo non funziona più.
I simboli che vedi aggiunti in automatico "\" servono per far capire a php che quell'apostrofo è appunto un apostrofo in quanto altrimenti viene utilizzato per la chiusura di un tag. In visualizzazione poi non ti compariranno.
In questo file devi modificare solo
define('TEXT_INFORMATION', ' - QUESTO TESTO - ');
Se togli le altre parti del testo, questo non funziona più.
I simboli che vedi aggiunti in automatico "\" servono per far capire a php che quell'apostrofo è appunto un apostrofo in quanto altrimenti viene utilizzato per la chiusura di un tag. In visualizzazione poi non ti compariranno.

Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?