Aiuto per B2B (vendita all'ingrosso)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

NEl modulo spedizioni ho questo problema potresti per piacere aiutarmi è molto importante

Codice: Seleziona tutto

Warning: main(/web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/includes/languages/italian/modules/shipping/categories.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/includes/languages/italian/modules/shipping/categories.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/admin/modules.php on line 128

Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: infoboxheading in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/includes/modules/shipping/categories.php on line 102 

exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Ho un problema, quando vado nella parte admin zona moduli e spedizioni vedo questo errore

Warning: main(/web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/include ... gories.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/admin/modules.php on line 128

Warning: main(): Failed opening '/web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/include ... gories.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/admin/modules.php on line 128

Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: infoboxheading in /web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/include ... gories.php on line 102

un aiutino??? per favore
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

"main(/web/htdocs/www.needforexhaust.com/home/b2b/include ... gories.php): failed to open stream"

manca il file categories.php tra i file di lingua italian in includes/languages/italian/modules/shipping/

cosiglio generale, spesso leggendo l'errore arrivi alla soluzione del problema.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Grazie però ora ho deciso di installare questa nuova contrib separate_price_411 gia c'è il modulo per la iva ecc ecc mi sembra un po piu completa.
Ciao grazie
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

:wink:
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi