Messaggio di sovraccarico sistema

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Morgana
membro Baby
membro Baby

Messaggio di sovraccarico sistema

Messaggio da Morgana »

Salve a tutti, ho dei problemi con osCommerce, in pratica quando faccio un acquisto o provo ad inviare un'e-mail dall'admin ad un cliente arriva sempre lo stesso messaggio:

"Il server in questo momento non è in grado di soddisfare la richiesta per motivi di manutenzione o di sovraccarico del sistema. Per favore, riprova più tardi"

...cosa vuol dire? non credo che sia realmente un sovraccarico del sistema, ho provato diverse volte e su diversi spazi web (di cui uno anche illimitato) ma il risultato è sempre lo stesso...però ho notato che quando un nuovo cliente si registra l'e-mail arriva correttamente, come mai? cosa succede? :(
Morgana
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Morgana »

...ce nessuno? :(
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Che tipo di hosting usi e che tipo di oscommerce vuoi usare?

Ciao Simona
Morgana
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Morgana »

Ciao Simona...allora io ho provato la prima volta su tophost (http://www.tophost.it/th/index.php?opti ... Itemid=113) e poi su aruba (spazio illimitato - 150 mb mysql...), il messaggio non cambia, è sempre lo stesso, però quando un cliente si registra l'e-mail arriva correttamente...per quanto riguarda la versione di osCommerce io ho usato l'ultima con l'aggiunta della versione italiana...
Morgana
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Morgana »

...Simona ma non ci sei più? :(
Morgana
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Morgana »

...mannaggia, non riesco a capire proprio come risolvere questo problema, non so proprio come altro fare... :cry:
Rispondi