aiuto perpiacere perpiacere non riesco....................

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
matteo002
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da matteo002 »

ho il mio negozio elettronico quando metto un oggetto nel carrello e faccio tutti i passaggi arrivo al punto di passare al pagamento ma ancora non ci sono entrato e mi da' questo errore

"
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/vhost/sites/nomedominio.it/www/shop/includes/classes/order.php:320) in /var/vhost/sites/nomedominio.it/www/shop/includes/functions/general.php on line 52 "

Datemi una mano vi prego grazie
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

sicuramente avrai installato qualche contribution...
quindi ripassa le modifiche.

Ciauz
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aiuto perpiacere perpiacere non riesco..................

Messaggio da Bass »

matteo002 ha scritto: Datemi una mano vi prego grazie
Prova a controllare che nel file inlcudes/classes/order.php non ci siano sapzi vuoti dopo l'ultimo ?> o all'inizio del file

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
matteo002
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da matteo002 »

}

/*linea 52 */ header('Location: ' . $url);

tep_exit();
}

questa e la linea dove mi da' errore ma non riesco a capire il problema
matteo002
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da matteo002 »

matteo002 ha scritto:ho il mio negozio elettronico quando metto un oggetto nel carrello e faccio tutti i passaggi arrivo al punto di passare al pagamento ma ancora non ci sono entrato e mi da' questo errore

"
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/vhost/sites/nomedominio.it/www/shop/includes/classes/order.php:320) in /var/vhost/sites/nomedominio.it/www/shop/includes/functions/general.php on line 52 "

marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

matteo002 ha scritto:
matteo002 ha scritto:ho il mio negozio elettronico quando metto un oggetto nel carrello e faccio tutti i passaggi arrivo al punto di passare al pagamento ma ancora non ci sono entrato e mi da' questo errore

"

Il problema dovrebbe essere risolto ( un piccolo spazio alla fine del file!) :wink:

Ho fatto un ordine di Test da cancellare.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi