lavorando nella parte amministrativa da un po di giorni mi questo errore
potete aiutarmi
grazie
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in D:\business\zirizzotti.it\html\osCommerce\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 45
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in D:\business\zirizzotti.it\html\osCommerce\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 37
Warning: Unknown(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time. in Unknown on line 0
errofe fatale
Moderatore: mod Generali
ho risolto
ho fatto modificare il timeout sul server e ho risolto
Se si tratta di un timeout dovuto alla tua connessione lenta allora tutto sommato potrebbe non essere un problema mentre, se si tratta di un timeout delle transazioni dul DB allora ti conviene di lavorare sulla struttura del DB per ottimizzarla. Far aspettare un potenziale cliente oltre i 60 secondi per un semplice click da qualche parte non incoraggia molto i visitatori........
ciao ciao
ciao ciao
tome out
non riesco a capire se dipende dal server, dal badabase o altro
il mio database e' carico ,circa 3.000 articoli
il cliente li visualizza bene non ha errori.
sono io nel lato admin che mi restituisce questo errore
sul lato server mi hanno messo il valore massimo. ma continua a dare errore specialmente in easy populate . hai consigli???
il mio database e' carico ,circa 3.000 articoli
il cliente li visualizza bene non ha errori.
sono io nel lato admin che mi restituisce questo errore
sul lato server mi hanno messo il valore massimo. ma continua a dare errore specialmente in easy populate . hai consigli???