errofe fatale

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
zpeppe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

errofe fatale

Messaggio da zpeppe »

lavorando nella parte amministrativa da un po di giorni mi questo errore
potete aiutarmi
grazie

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in D:\business\zirizzotti.it\html\osCommerce\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 45

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in D:\business\zirizzotti.it\html\osCommerce\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 37

Warning: Unknown(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time. in Unknown on line 0
zpeppe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

ho risolto

Messaggio da zpeppe »

ho fatto modificare il timeout sul server e ho risolto
gioborza
membro Regular
membro Regular

Messaggio da gioborza »

Se si tratta di un timeout dovuto alla tua connessione lenta allora tutto sommato potrebbe non essere un problema mentre, se si tratta di un timeout delle transazioni dul DB allora ti conviene di lavorare sulla struttura del DB per ottimizzarla. Far aspettare un potenziale cliente oltre i 60 secondi per un semplice click da qualche parte non incoraggia molto i visitatori........

ciao ciao
zpeppe
membro Baby
membro Baby
Contatta:

tome out

Messaggio da zpeppe »

non riesco a capire se dipende dal server, dal badabase o altro
il mio database e' carico ,circa 3.000 articoli
il cliente li visualizza bene non ha errori.
sono io nel lato admin che mi restituisce questo errore
sul lato server mi hanno messo il valore massimo. ma continua a dare errore specialmente in easy populate . hai consigli???
Rispondi