salve,
vorremmo indirizzare l'utente sul sito PayPal solo dopo aver verificato la giacenza reale della merce ordinata e non direttamente come avviene adesso.
Vorremmo quindi inserire il link (completo di codice ordine, importo, ecc.)nell'email di conferma ordine che il cliente clicchera' solo quando avra' avuto da parte ns. la conferma della disponibilita' della merce.
Questo perche' a volte capita che la giacenza online non sia reale e che non possiamo rimborsare il cliente perche' ha usato una carta di credito ricaricabile.
Esiste qualcosa gia' fatto ?
Grazie !
pagamento paypal differito
Moderatore: mod Generali
Re: pagamento paypal differito
Sto ultimando la realizzazione di questa funzionalità per un mio cliente, relativamente al gateway Bankpass.sospcshop ha scritto:salve,
vorremmo indirizzare l'utente sul sito PayPal solo dopo aver verificato la giacenza reale della merce ordinata e non direttamente come avviene adesso.
Vorremmo quindi inserire il link (completo di codice ordine, importo, ecc.)nell'email di conferma ordine che il cliente clicchera' solo quando avra' avuto da parte ns. la conferma della disponibilita' della merce.
Questo perche' a volte capita che la giacenza online non sia reale e che non possiamo rimborsare il cliente perche' ha usato una carta di credito ricaricabile.
Esiste qualcosa gia' fatto ?
Grazie !
La cosa comunque può essere adattata a Pay Pal.
Per info contattami in PM o all'emali marcus_marzullus@email.it.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Re: pagamento paypal differito
Sto ultimando la realizzazione di questa funzionalità per un mio cliente, relativamente al gateway Bankpass.sospcshop ha scritto:salve,
vorremmo indirizzare l'utente sul sito PayPal solo dopo aver verificato la giacenza reale della merce ordinata e non direttamente come avviene adesso.
Vorremmo quindi inserire il link (completo di codice ordine, importo, ecc.)nell'email di conferma ordine che il cliente clicchera' solo quando avra' avuto da parte ns. la conferma della disponibilita' della merce.
Questo perche' a volte capita che la giacenza online non sia reale e che non possiamo rimborsare il cliente perche' ha usato una carta di credito ricaricabile.
Esiste qualcosa gia' fatto ?
Grazie !
La cosa comunque può essere adattata a Pay Pal.
Per info contattami in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php