Protezione pannello Admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
borfo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2006, 10:23

Protezione pannello Admin

Messaggio da borfo »

ciao a tutti,
mi sto cimentando in questi giorni alla creazione del mio negozio su internet. Dopo aver fatto gran parte del lavoro da solo (creazione db, pagine php, catalogo su xls), ho aperto gli occhi e ho visto che esisteva il paccheto OSC che è favoloso.
L'ho installato e l'ho configurato già a dovere anche se ho incontrato qualche problemino. Tutti risolti anche grazie a voi.

Una cosa però mi p ancora oscura: perché il pannello Admin non mi chiede l'accesso tramite un utente e una password? ora come ora può accedervi chiunque... cosa ho tralasciato? qualcuno di voi esperti può aiutarmi?

grazie.
alberto.
gioborza
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 121
Iscritto il: 12/07/2005, 13:02

Messaggio da gioborza »

Ciao, devi installare una contribution che ti gestisce il tutto.
Potresti anche lavorare anche sul file .htaccess ma è meglio con la contrib così che è molto completo.
A memoria mi pare che la admin_23 sia la più usata.....
borfo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2006, 10:23

Messaggio da borfo »

grazie, ho cercato admin_23 su http://www.oscommerce.com/community/contributions
ma i pacchetti che ho trovato non hanno funzionato molto bene...

c'è un altro sito (magari initaliano) dove trovare quello che sto cercando e, possibilmente, qualche template per cambiare la veste grafica?
grazie.
alberto.
Rispondi