ordini con carta di credito persi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
brook
membro Junior
membro Junior
Contatta:

ordini con carta di credito persi

Messaggio da brook »

Ciao a tutti ho un problema mostruoso, ho un ecommerce da un anno che funziona benissimo solo che ogni tanto a caso non mi registra degli ordini, tutti acquisti fatti con pagamento con carta di credito (banca sella)dove il pagamento va a buon fine e pure l'ordine pare vada a buon fine in quanto non arrivano messaggi di errore ma poi non arrivano mail di avviso/conferma acquisto e sopratutto non esiste traccia di quell'acquisto nell'admin. Mi accorgo che qualcuno ha acquistato in quanto mi arriva la mail da banca sella dell'avvenuto pagamento. cosa posso fare per risolvere?
grazie mille
simona
gioborza
membro Regular
membro Regular

Messaggio da gioborza »

A me è capitato su un ecomm una cosa del genere cambiando provider e quindi server. Il negozio si "accorgeva" degli ordini con carta di credito dalla mail della banca e non c'era traccia sul db.
Ho dovuto modificare un parametro sul pannello admin della banca relativamente ad una delle variabili di ritorno.
Ma se tu dici che te lo fa saltuariamente, forse non so se si tratta dello stesso problema.

ciao
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: ordini con carta di credito persi

Messaggio da marcus »

brook ha scritto:Ciao a tutti ho un problema mostruoso, ho un ecommerce da un anno che funziona benissimo solo che ogni tanto a caso non mi registra degli ordini, tutti acquisti fatti con pagamento con carta di credito (banca sella)dove il pagamento va a buon fine e pure l'ordine pare vada a buon fine in quanto non arrivano messaggi di errore ma poi non arrivano mail di avviso/conferma acquisto e sopratutto non esiste traccia di quell'acquisto nell'admin. Mi accorgo che qualcuno ha acquistato in quanto mi arriva la mail da banca sella dell'avvenuto pagamento. cosa posso fare per risolvere?
grazie mille
simona
Ti ho risposto nell'altro topic sul modulo Sella nel forum contributions

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi