Configurazione particolarmente limitata

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
MementoMori
membro Junior
membro Junior

Configurazione particolarmente limitata

Messaggio da MementoMori »

Ciao a tutti,
ho installato da poco in locale OSC per fare alcuni test.
Volevo sapere se (e come in caso) fare in modo che non esita alcun metodo di spedizione e che l'unico modo di pagamento sia presso il negozio "reale".
In pratica online è possibile solo fare degli ordini per la merce e prenotarla. Il cliente poi paga e ritira la merce nel negozio vero.
Grazie per il vostro tempo.
Piccivendolo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Piccivendolo »

dovresti attivare il modulo per il pagamento presso la vostra sede e disabilitare i moduli per la consegna tramite corriere, il tutto dal pannello di controllo.
MementoMori
membro Junior
membro Junior

Messaggio da MementoMori »

Piccivendolo ha scritto:dovresti attivare il modulo per il pagamento presso la vostra sede e disabilitare i moduli per la consegna tramite corriere, il tutto dal pannello di controllo.
Per gentilezza: potresti dirmi il nome del modulo da attivare? non sono sicuro che sia nell'installazione di default oppure non riesco a riconoscerlo.
In caso non fosse presente dove lo trovo?

Se non ho capito male abilito solo quello e disabilito tutto il resto, no?

Grazie!!
Piccivendolo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Piccivendolo »

in moduli pagamenti dovresti avere il modulo "pagamento alla consegna", non mi ricordo se per averlo ho installato qualche contrib o faceva parte del pacchetto..
Rispondi