POS VIRTUALE

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Urano
membro Junior
membro Junior

POS VIRTUALE

Messaggio da Urano »

Ciao a tutti
Ho dato un occhiata al sito di bancasella, ho visto che sono disponibili dei codici di prova, mi piacerebbe fare qualche test ma non so dove trovare una contribution, e so che esiste perchè da qualche parte ne ho letto le caratteristiche.
Qualcuno di voi usa bancasella? magari il basic...

Per attivare il basic il costo annuo totale comprensivo di tutte le spese è di 260 € + 4% sulle transazioni effettuate.

Esiste qualcosa in italia meno caro ma cmq affidabile?

Grazie in anticipo
Saluti ;)
babbobug
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da babbobug »

Io ho aperto un conto con San Paolo e pago 100 € l'anno (il primo anno è gratis) + 2,5% sulle transazioni della carta SI.
Poi ho chiesto di aderire a tutti i circuiti internazionali e per ciascuno di loro pagherò una percentuale diversa sulle transazioni.

Visita il sito dell'AICEL e scopri che ci sono buone convenzioni.

Ciao :wink:
Urano
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Urano »

Grazie mille ;)
Urano
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Urano »

babbobug ha scritto:Io ho aperto un conto con San Paolo e pago 100 € l'anno (il primo anno è gratis) + 2,5% sulle transazioni della carta SI.
Poi ho chiesto di aderire a tutti i circuiti internazionali e per ciascuno di loro pagherò una percentuale diversa sulle transazioni.

Visita il sito dell'AICEL e scopri che ci sono buone convenzioni.

Mi togli una curiosità ma con che sistema effettui i pagamenti dal sito? cioè usi una mod oppure hai fatto tutto da solo?
Grazie ancora
babbobug
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da babbobug »

Ho installato la contrib Bankpass 1.1. Quando il cliente sceglie di pagare con carta di credito viene reindirizzato su una pagina dei sistemi interbancari che si occupano (in maniera sicura, su pagine criptate) di eseguire la transazione sul mio conto corrente. Poi il cliente viene nuovamente reindirizzato sulle pagine del mio sito.
Al momento siamo in fase di test del sistema. Conto fra qualche giorno di essere on-line. Vi informerò.

APULIANFOOD.COM - vivere con gusto
Rispondi