Salve!
Sto personalizzando il mio oscommerce
e non riesco a fare questa cosa :
Vorrei far in modo che quando la pagina web viene ridimensionata la barra, dove sta scritto "il mio account | Acquista | cosa c'è nel carrello", mantenga una dimensione fissa dopo un certo punto. Altrimenti succede che le scritte nella barra si accallano e ciò è brutto a vedersi.
Ciao,
quella barra e come del resto tutti gli altri contenuti delle pagine di oscommerce p contenuta in una tabella.
Se vuoi che abbia delle dimensioni fisse devi andare a modificare i tag "witdh" e "height" della tabella.
Inizialmente, in un oscommerce non modificato "width" è settato come 100%.
Se vuoi che abbia un valore fisso dovrai modificare quel 100% con un valore in pixel, ovvero semplicemente un numero senza il "%".
Anche io ho deciso di eliminare il 100% sostituendolo con un 760. In questo modo è correttamente visibile a partire da una risoluzione video di 800*600.
Sarebbe bello far risultare la pagina centrata per le risoluzioni maggiori, quindi puoi aggiungere il tag "<center>" all'inizio della tabella.
Un "trucco" se cosi' si può definire per conoscere qual è la tabella su cui lavorare è modificare l'attributo "border" con un numero maggiore di zero.
Ciao!
Io non voglio che abbia sempre una dimensione fissa. Ma voglio che quando la finestra viene ridimensionata, ad un certo punto la barra non si ridimensioni più.
Non so se sono stato chiaro!
Ciao,
forse ora ho capito.
Quello che chiedi non penso si possa fare.
O magari si, forse con javascript.
Cmq secondo me non hai bisogno di preoccuparti se il client ha la finestra non a tutto schermo. Penso che nessuno navighi con la finestra non a tutto schermo perchè non è di nessuna utilità.
Spero di aver capito la questione stavolta