Installazione template

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
salvo78
membro Regular
membro Regular

Installazione template

Messaggio da salvo78 »

Ciao a tutti volevo chiedervi, potete dirmi come si installa un template in osCommerce. Sono un novellino scusate per la banale domanda.
salvo78
membro Regular
membro Regular

salvo78

Messaggio da salvo78 »

Nessuno puo´ dare qualche informazione su come viene installato un templae??? Ho fatto anche una ricerca in rete...ma nesssuno da spiegazioni ben precise.
PAVA
membro Junior
membro Junior

Messaggio da PAVA »

anche io ho un problema analogo, siccome volevo montare 1 tema che ho scaricato dalla rete ma aprendolo c'e' tutto dentro anche il motore oscommerce pero' una versione precedente a quella attuale e volevo sapere come si fa' a spostare solo i file del tema, quindi quale cartelle e file spostare sulla nuova versione base di oscommerce che ho già provveduto ad installare.
salvo78
membro Regular
membro Regular

salvo78

Messaggio da salvo78 »

ehheheeh...vedo che non sono l´unico :cry:
oversize
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da oversize »

ragazzi dovete aspettare il supremo di oscommerce alias bass,appena arriva i vostri dubbi saranno risolti.....intanto raccoglietevi in preghiera sperando che arrivi.
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com

integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao a tutti,

allora non sono il supremo di oscommerce di bass ma spero che questo per voi non sia un problema. :wink:

Allora per installare il template che avete scaricato dalla rete, dovete seguire le istruzioni che trovate nel file INSTALL.txt non dovete sovrascrivere nessuna pagina ma apportare le modifice indicate in quel file.

Spero di esservi stata d'aiuto e se occorre sapete dove trovarmi.

Ciao ciao
Simona
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Simona67 ha scritto: allora non sono il supremo di oscommerce di bass ma spero che questo per voi non sia un problema. :wink:
:D :D :D :D
L'aureola ce l'ho solo perche' mancano i capelli :lol: :lol: :lol:

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi