Complimenti per questa meravigliosa comunita´.
Allora io ho un sito in nuke, ed uso un modulo per il commercio elettronico, ma non e´ molto soddisfacente.
Da alcuni amici ho sentito parlare di osCommerce dicendomi che e´ uno dei migliori, ma sono a 0. Un amico mi ha detto che praticamente e´ un sito vero e proprio e devo installarlo nella root. Ora io ho provato a scaricare oscommerce in italiano ma non so da dove iniziare.
Volevo dei chiarimenti per quanto riguarda l´installazione, i template e sulla gestione. Insomma se potete darmi un po di informazioni ve ne sono grado, grazie anticipatamente a tutta la comunita´!
chiarimenti osCommerce
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
non importa metterlo nella root.
Per l'installazione copia tutti i files del pacchetto in una cartella (potrebbe anche essere www.tuosito.it/pinco/pallino/catalog).
Poi lancia il browser all'indirizzo www.tuosito.it/pinco/pallino/catalog/install e segui le istruzioni.
Se hai problemi scrivici...
Per l'installazione copia tutti i files del pacchetto in una cartella (potrebbe anche essere www.tuosito.it/pinco/pallino/catalog).
Poi lancia il browser all'indirizzo www.tuosito.it/pinco/pallino/catalog/install e segui le istruzioni.
Se hai problemi scrivici...
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
salvo78
Ho effettuato l´installazione, tutto e´ andato alla meraviglia. Appena ho terminato l´installazione sono entarto nella parte amministrazione e sono rimasto sbalordito, e´ BELLISSIMO, ora pero´ non capisco piu´ come rientrarci. Poi volevo farvi alcune domande:
1 Dove trovo i temi e come si installano?
2 Come faccio a personalizzare e personalizzarlo un po?
3 SONO RIMASTO TROPPO AFFASCINATO CREDO DI NON LASCIARLO MAI +

1 Dove trovo i temi e come si installano?
2 Come faccio a personalizzare e personalizzarlo un po?
3 SONO RIMASTO TROPPO AFFASCINATO CREDO DI NON LASCIARLO MAI +

-
- membro Baby
per andare sull'amministrazione catalog/admin e poi metti il nome utente e la password.
I temi ne trovi a centinaia in giro per il web, basta che tu vada su google e digiti temi oscommerce.
Ci sono anche delle contrib x i temi, cerca sul forum Simple Template System
ciauz
I temi ne trovi a centinaia in giro per il web, basta che tu vada su google e digiti temi oscommerce.
Ci sono anche delle contrib x i temi, cerca sul forum Simple Template System
ciauz
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
-
- membro Baby
trovi tutte le istruzioni quando scarichi il tema
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it