Problemi installazione e db

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ipsale
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 166
Iscritto il: 04/09/2003, 0:00
Località: ita

Problemi installazione e db

Messaggio da ipsale »

salve ragazzi, mi vergogno un pò, visto che a suo tempo qualche ora la ho persa su oscommerce italia, ma ho un problema che mi attanaglia e non riesco a risolvere.

1)come è possibile che partendo da zero, una installazione standard, dopo aver dato la conferma per il db demo e il salvataggio del tutto, l' installazione non prosegua, cioè premo ok e non succede nulla, la pagina non cambia e l'installazione non procede

2)dopo un aggirnamento del sistema linux da fedora 2 a 4 , quindi passaggio da mysql 3 a 4.14 non funziona nessun portale che utilizza oscommerce, mi spiego meglio sembra che i link alla home non funzionino, qualsiasi prodotto si clikki pagina vuota prodotto non trovato, ma nel db esiste tutto.

che succede ?

ciao e grazie per qualsiasi info
Rispondi