Modulo registrazioe

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marco280
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Modulo registrazioe

Messaggio da marco280 »

Ho visto che alcuni di voi hanno sul loro negozio nel modulo di registrazione clienti la possibiltà di spuntare le condizioni accetto /non accetto la normativa sulla privacy,ho cercato nel forum tra i contribute ma non l'ho trovato potreste linkarmi in un post dove posso trovare questa modifica :wink: :shock:

GRAZIE!!
Immagine
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Modulo registrazioe

Messaggio da Bass »

marco280 ha scritto:Ho visto che alcuni di voi hanno sul loro negozio nel modulo di registrazione clienti la possibiltà di spuntare le condizioni accetto /non accetto la normativa sulla privacy,ho cercato nel forum tra i contribute ma non l'ho trovato potreste linkarmi in un post dove posso trovare questa modifica :wink: :shock:
E' una contribution di Marcus, la trovi su oscommerce.com cercando privacy

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
marco280
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da marco280 »

Niente quasi risolto........(grazie a un'amico) anzi che aggiungere le righe di codice ho svrascritto i file ora riprovo

Grazie :oops:

prima cosa grazie per la dritta :D

seconda ho scaricato il file zip ho sovrascritto i file che dovevo sovrascrivere e dopo aver avviato phpmyadmin ho esegutio la querely ma qualcosa non va come puoi vedere dall'immagine
Immagine

ho aperto phpmyadmin/selezionato il database/cliccato sul bottoncino in alto SQL/e poi ho selezionato il file privacy.sql e cliccato esegui credo di aver fatto la procedura giusta eppure cosi a occhio e croce secondo te dove ho sbagliato?
:D GRAZIE
Immagine
Rispondi