Non quello integrato in Oscommerce ma qualcosa a pagamento....
Grazie

Moderatore: mod Generali
Altrimenti non avrei messo l'avatar personaizzato...cmq non accetto la tua rispostaRazbox ha scritto:Hai la faccia come il culo.....sai?
Razbox
Il sistema di affiliazione è "osCAffiliate v2.5a" una ricerca su oscommerce.comRicsca ha scritto:Quale sarebbe quello integrato con oscommerce?
Se vuoi sistemi molto affidabili prova a sentire Tradedoubler o simili, ormai sono i leader per le affiliazioni.everest ha scritto: Cmq se qualcuno riesce a identificare un buon sistema,sono qui!![]()
Impossibile, ormai si e' eletto a sommo maestroX Razbox
SE IL FORUM FOSSE MIO TI BANNEREI...SEI NUOVO, TI PERMETTI DI FARE LO SPIRITOSO E DI GIUDICARE!SCENDI QUALCHE GRADINO...
Non ho ben capito...cmq io sto chiedendo e chiunque lui sia...stai calmino!Impossibile, ormai si e' eletto a sommo maestro
Tradedoubler e' un servizio per gestire le affiliazioni, ovvio che se vai su altri siti ti propongono di fare l'affiliazione a loro tramite Tradedoubler, ma loro pagano Tradedoubler per gestire il sistema. Spero di esseremi spiegatoeverest ha scritto:Bass scusa....io mi riferisco a sistemi per cui io sono che faccio affiliare,non devo essere io ad affiliarmi!Non so se mi sono spiegato adesso...dovrei essere io il Tradedoubler e tu l'affiliato,non il contrario...altrimenti non chiedevo di "osCAffiliate v2.5a".
Era una battuta, ormai si e' eletto a Presidente di questo forumNon ho ben capito...cmq io sto chiedendo e chiunque lui sia...stai calmino!
Okkay perdonato...solo che ad una risposta, forse seria, mi hai risposto tu!Razbox ha scritto:Ehi....sommo maestro mai.......
l'ho detto.....sono nuovo di os....
e sono qui per caso......
spiritoso si.........
Presidente può darsi.....
se mi votate........
oppure rischio grosso.....
sono affetto da berlusconite acuta......
non c'è più cura nè medicina per me.....
mi dovrete sopportare........
proprio come il gran.....
ecco si avete capito.....
Razbox