Sono di nuovo io il creatore di japanmodels.it, adesso c'e' un problema di dimensioni catastrofiche i clienti non riescono ad acquistare quando vanno alla cassa il loro risultato è questo
mentre se lo eseguo io e qust'altro
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Japan
Ultima modifica di japan il 13/12/2005, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Potrebbe essere un problema di nazioni o zone, hai verificato se tu e gli altri siete registrati come italiani? Visto cosi' potrebbe sembrare che la zona dei tuoi clienti non sia abilitata
In amministrazione zones/taxes deve esserci una cartella italia e all'interno una selezione per italy tutte le province. Se non l'hai messa potrebbe essere quella la causa
japan ha scritto:Se vado in tasse stato e provincia mi dà questo errore
Parse error: parse error, unexpected T_STRING in /home/japanmod/public_html/catalog/admin/includes/languages/italian/geo_zones.php on line 41
Allora potrebbe essere quello uno degli errori. E' comunque strano che a te visualizza i metodi di pagamento.
Intanto bisognerebbe capire il perche' di quell'errore, hai fatto modifiche in quel file?
define('TEXT_INFO_HEADING_NEW_ZONE', 'Nuovo Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_NEW_ZONE_INTRO', 'Immetti le informazioni sulla nuovo Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_HEADING_EDIT_ZONE', 'Modifica Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_EDIT_ZONE_INTRO', 'Effettua i cambiamenti necessari');
define('TEXT_INFO_HEADING_DELETE_ZONE', 'Cancella Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_DELETE_ZONE_INTRO', 'Sicuro di voler cancellare questo Stato/Provincia?');
define('TEXT_INFO_HEADING_NEW_SUB_ZONE', 'Nuovo Sotto Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_NEW_SUB_ZONE_INTRO', 'Inserisci le informazioni sul nuovo Sotto Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_HEADING_EDIT_SUB_ZONE', 'Modifica Sotto Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_EDIT_SUB_ZONE_INTRO', 'Effettua i cambiamenti necessari');
define('TEXT_INFO_HEADING_DELETE_SUB_ZONE', 'Cancella Sotto Stato/Provincia');
define('TEXT_INFO_DELETE_SUB_ZONE_INTRO', 'Vuoi cancellare questo Sotto Stato/Provincia?');
define('TEXT_INFO_DATE_ADDED', 'Data di inserimento:');
define('TEXT_INFO_LAST_MODIFIED', 'Ultima modifica:');
define('TEXT_INFO_ZONE_NAME', 'Nome Stato/Provincia:'
define('TEXT_INFO_NUMBER_ZONES', 'Numbero di Stato/Provincia:');
define('TEXT_INFO_ZONE_DESCRIPTION', 'Descrizione:');
define('TEXT_INFO_COUNTRY', 'Nazione:');
define('TEXT_INFO_COUNTRY_ZONE', 'Stato/Provincia:');
define('TYPE_BELOW', 'Tutti gli Stati/Province');
define('PLEASE_SELECT', 'Tutti gli Stati/Province');
define('TEXT_ALL_COUNTRIES', 'Tutte le Nazioni');
?>[/quote]
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/japanmod/public_html/catalog/admin/includes/languages/italian/geo_zones.php:56) in /home/japanmod/public_html/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 86