250 euro per un minimo di personalizzazione.
Oltre 350 euro per una personalizzazione completa.
E vi assicuro che sono tra i più economici......

Razbox
Moderatore: mod Generali
Azzz, allora io sono sottopagato....Razbox ha scritto:Io faccio pagare 150 euro per l'istallaziane os commerce base senza bug.
![]()
Ho qualche dubbio sulla tua economicità ......Io faccio pagare 150 euro per l'istallaziane os commerce base senza bug.
Razbox
Qualcuno sà come personalizzare le dimensioni immagini dei produttori, in modo che siano differenti da quelle di testa dei prodotti?
Infatti, dal pannello di amministrazione, se si modificano le imma ...
Topic: AIUUUUUUUUUUTO!!!!!![]()
Razbox
Risposte: 0
Visto: 53
Forum: Forum Generale Inviato: 04 Dic 2005 08:29 pm Oggetto: AIUUUUUUUUUUTO!!!!!![]()
Ho personalizzato la mia copia di os commerce, con discreto successo, ma ora sono fermo ad un problema.
Ho necessità di creare un banner ampio per i produttori, dove sia compreso logo, telefono, fax ...
Felice per te e per i tuoi clienti.Ho risolto il problema, ed egregiamente.....mi sà che prima o poi rilascerò
una nuova versione di opencommerce.........
Ora ho un altro piccolo problema, ho fatto delle piccole applicazioni flash,
riesco ad inserirle, ma non dentro i box........
Se qualcuno mi aiuta risparmierò tempo e risorse, altrimenti sicuramente ce la farò da solo, solo questione di tempo....
E il mio tempo costa...amico....
ROTFL! 5 installazioni al prezzo di 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!elvinomac ha scritto:Chi si offre per meno?
Avanti siore e siori...
installi 3 e paghi 2 ....
Anche il mio, e i flash me li sono messi da solo....Razbox ha scritto: Se qualcuno mi aiuta risparmierò tempo e risorse, altrimenti sicuramente ce la farò da solo, solo questione di tempo....
E il mio tempo costa...amico....
Li ho messi nel riquadro di un box, a centro pagina o nell'header e nel footer.Razbox ha scritto:Sei riuscito a metterlo dentro il riquadro di uno dei box?
O li hai messi e basta?
Non ti conviene mettere il codice del flash dentro al box quanto crearti una funzione che poi richiami semplicemente all'interno dell'array, come fosse la tep_image. Di funzioni gia' pronte ne trovi parecchie, a quel punto non e' difficile nemmeno richiamarlo all'interno del boxRazbox ha scritto:Si nell'header va bene....anche io...e anche al posto del box....
ma senza riquadro nè testo in alto a sinistra.
Come fai a metterlo dentro per esempio il box manufacter_info.php
Ok, questa e' una delle varie funzioni pescata da oscommerce.com, la devi mettere in html_output.phpRazbox ha scritto:E' troppo chiedere un esempio?
Codice: Seleziona tutto
////
// output a flash movie - by ManMachine
/*
$name is for the movie id
$movie is the flash file ie : movie.swf
if no width or height are set the movie will be displayed as big as possible ( depending on browser ) .
if no background is set , will be a trasnparent background
parameters must look like : 'param1=value1¶m2=valu2' or 'param1='.$value1.'$param2=value2' ..etc..
$versions is the required flash player version : could be 7 , 6 or 5 .
enjoy ;)
ManMachine
*/
function mm_output_flash_movie($name, $movie, $width = '' , $height = '' , $background = '' , $parameters = '' , $version = '') {
if(tep_not_null($width)) {
$movie_width = 'width="'.$width.'"' ;
}
if(tep_not_null($height)) {
$movie_height = 'height="'.$height.'"' ;
}
if( tep_not_null($version) ) {
switch ($version) {
case '7':
$player_ver = '7' ;
break;
case '6':
$player_ver = '6' ;
break;
case '5':
$player_ver = '5' ;
break;
case '4':
$player_ver = '4' ;
break;
}
} else {
$player_ver = '7' ;
}
$flash = '<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version='.$player_ver.',0,0,0"' .' '. $movie_width .' '. $movie_height . ' id="'.$name.'" align="middle">' . "\n" ;
$flash .= '<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />' . "\n" ;
if(tep_not_null($parameters)) {
$flash_movie = $movie . '?' . $parameters ;
} else {
$flash_movie = $movie ;
}
$flash .= '<param name="movie" value="'.$flash_movie.'" />' . "\n";
$flash .= '<param name="quality" value="high" />' . "\n" ;
if(tep_not_null($background)) {
$flash .= '<param name="bgcolor" value="#'.$background.'" />' . "\n" ;
$bgcolor = 'bgcolor="#'.$background.'"';
} else {
$flash .= '<param name="wmode" value="transparent">' . "\n" ;
$bgcolor = 'wmode="transparent"';
}
$flash .= '<embed src="'.$flash_movie.'" quality="high" '.$bgcolor .' '. $movie_width .' '. $movie_height . ' name="'.$name.'" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </embed></object>' . "\n" ;
return $flash;
}
Codice: Seleziona tutto
mm_output_flash_movie('News' , DIR_WS_IMAGES . 'miofile.swf', '400', '300', '', '', '7')