Ciao a tutti,
ho la necessità di linkare un pop-up alle scritte "disponibile" "non disponibile" ecc.
Dalle svariate ricerche ho notato che non basta un semplice href ma serve questo benedetto window.open
chi mi aiuta per favore???
Grazie
window.open aiuto pls
Moderatore: mod Generali
Grazie intanto per la risposta.
Avevo già visto quella "pillola" ma... è possibile inserirla direttamente in Italian.php o deve essere inserita nel product list?
Cioè posso fare una cosa del genere?
Se si, dove sbaglio? visto che così non funge?
Da dove prende il file dis.htm (nel mio caso)?
Grazie
Avevo già visto quella "pillola" ma... è possibile inserirla direttamente in Italian.php o deve essere inserita nel product list?
Cioè posso fare una cosa del genere?
Codice: Seleziona tutto
define('TEXT_BIG_QTY', '<a href="javascript:;" onClick="window.open('dis.htm', 'titolo', 'width=400, height=200, resizable, status, scrollbars=1, location');">Apri la pop-up</a>');
Da dove prende il file dis.htm (nel mio caso)?
Grazie
boom
conviene metterlo direttamente nella pagina...
cmq se mi fai uno stamp della pagina per vedere dov'è esattamente la parola ke deve generare il pop-up, te lo faccio io.
in genere quando hai degli script, è meglio non metterli nei file di linguaggio. oltre al problema degli apici, potrebbe anke nn funzionare...
cmq se mi fai uno stamp della pagina per vedere dov'è esattamente la parola ke deve generare il pop-up, te lo faccio io.

in genere quando hai degli script, è meglio non metterli nei file di linguaggio. oltre al problema degli apici, potrebbe anke nn funzionare...
Codice: Seleziona tutto
case $green :
$img = tep_image(DIR_WS_ICONS . 'icon_status_green.gif', TEXT_BIG_QTY).'<br>'.TEXT_BIG_QTY ;
break;
Presumo dunque che vada messo lo script al posto di questo "richiamo".
Grazie
boom