Register_globals = off

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
SonGokuSSj1
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Register_globals = off

Messaggio da SonGokuSSj1 »

Salve a tutti,

ho appena scoperto questo sito e questo ottimo progetto e quindi ho deciso di installarlo sul mio spazio web per mettere in rete la mia piccolissima azienda informatica :)
Ovviamente il mio hosting ha l'opzione register_globals settata ad off :cry: ma tramite l'istruzione ini_set("register_globals","1") potrei settarare ad "on". Dalla guida php però leggo : " The configuration option will keep this new value during the script's execution, and will be restored at the script's ending "; quindi l'effetto dell'istruzione varrebbe solo per la pagina nella quale è eseguita :(
Esiste una pagina php che viene caricata sempre, che ne so tipo common_function.php ????
Inutile dire che tutto questo vale sempre se l'istruzione funziona :)

Grazie a tutti

Ciao Luca
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

L'istruzione ini_set è valida solo se è stata impostata in apache la possibilità di agire tramite il file .htaccess, in pratica tanto vale chiedere al gestore dell'hosting la modifica di register_globals = on risolvendo in toto il problema.
Cmq una pagina che viene caricata sempre non c'è, puoi tentare con header.php o application_top.php
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
SonGokuSSj1
membro Junior
membro Junior
Contatta:

:( :( :( Purtroppo hostingcenter è abbastanza sorda a questo tipo di modifiche, ma tentar non nuoce :wink:

Ciao SonGokuSSj1
www.dbz.it
SonGokuSSj1
membro Junior
membro Junior
Contatta:

BluEdoG ha scritto:L'istruzione ini_set è valida solo se è stata impostata in apache la possibilità di agire tramite il file .htaccess
Esattamente la stessa cosa che mi hanno detto per mail : " Lo può fare autonomamente inserendo nel suo spazio web un file chiamato
.htaccess (con il punto iniziale), contenente questa riga di testo:

php_flag register_globals on "

:D Vediamo se funziona...

Ciao SonGokuSSj1
Rispondi