Problema su account.php e checkout_shipping.php
Moderatore: mod Generali
Problema su account.php e checkout_shipping.php
Secondo voi per questi due errori al sito www.expogateshop.com:
Fatal error: Unknown(): The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition <b>navigationhistory</b> of the object you are trying to operate on was loaded _before_ the session was started in xx\xxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxx\account.php on line 16
Fatal error: Unknown(): The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition <b>navigationhistory</b> of the object you are trying to operate on was loaded _before_ the session was started in xx\xxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxx\checkout_shipping.php on line 18
Cosa potrei fare? Questo succede quando cerco di accedere alla pagine account.php e checkout_shipping.php
Il codice delle rispettive pagine e', per account.php:
require('includes/application_top.php');
if (!tep_session_is_registered('customer_id')) {
$navigation->set_snapshot(); tep_redirect(tep_href_link(FILENAME_LOGIN, '', 'SSL'));
}
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_ACCOUNT);
$breadcrumb->add(NAVBAR_TITLE, tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL'));
Dove il codice segnato in rosso e' quello che da problemi. E poi per checkout_shipping.php:
$navigation->set_snapshot(); tep_redirect(tep_href_link(FILENAME_LOGIN, '', 'SSL'));
}
Dove il codice segnato in rosso e' quello che da problemi.
Ringrazio chi mi risponde.
Centro
Fatal error: Unknown(): The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition <b>navigationhistory</b> of the object you are trying to operate on was loaded _before_ the session was started in xx\xxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxx\account.php on line 16
Fatal error: Unknown(): The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition <b>navigationhistory</b> of the object you are trying to operate on was loaded _before_ the session was started in xx\xxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxxxx\xxxxxxxxxxxxxxx\checkout_shipping.php on line 18
Cosa potrei fare? Questo succede quando cerco di accedere alla pagine account.php e checkout_shipping.php
Il codice delle rispettive pagine e', per account.php:
require('includes/application_top.php');
}
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_ACCOUNT);
$breadcrumb->add(NAVBAR_TITLE, tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL'));
Dove il codice segnato in rosso e' quello che da problemi. E poi per checkout_shipping.php:
}
Dove il codice segnato in rosso e' quello che da problemi.
Ringrazio chi mi risponde.
Centro
Se oscommerce e' un'applicazione nativa per linux, non vedo perche' tu non debba essere d'accordo sul fatto che su Linux gira meglio.centro ha scritto:Ma scusami ma oltre a consigliarmi il tipo di hosting (che tra l'altro non sono d'accordo con te) non mi sai/sapete dare la risoluzione del problema? Ma e' questo il forum degli sviluppatori di oscommerce?
Su Linux funziona, su Windows ci possono essere problemi.
Non pensare che i problemi che escono siano risolvibili cosi' con uno schiocco di dita, a volte si presentano per la prima volta e non avenedo esperienza diretta non sempre si capisce cosa puo' generare l'errore, potrebbe essere la versione del php come quella di sql oppure i template Monster che ci hanno pasticciato su. Inoltre tu NON HAI una versione originale di oscommerce ma una versione modificata, gli errori potrebbero proprio dipendere da quello
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
Bene. Allora per favore dammi un link dove posso scaricare una versione che tu sai possa girare bene su windows e sia una versione definitiva. Pero' non darmi quella che posso liberamente scaricare su oscommerce.com perche' quella non mi funziona. Si parla del pack bass 2 che non ho trovato. Sei in grado di darmi il link per scaricarlo?
Non credo esista una versione definitiva, teoricamente la piu' testata dovrebbe essere quella originale. Inoltre non esiste una versione che gira meglio su windows, non credo che nessuno abbia mai implementato qualcosa in oscommerce appositamente per farlo girare su un server windows.centro ha scritto:Bene. Allora per favore dammi un link dove posso scaricare una versione che tu sai possa girare bene su windows e sia una versione definitiva.
Se vuoi un software gratuito di commercio elettronico nativo di windows c'e' MWOPen
No, perche' e' praticamente pronto ma devo sistemarlo prima di poterlo rendere pubblico, inoltre, visto che ci sono delle modifiche abbastanza pesanti create per poter lavorare meglio sulla grafica, sto preparando un sito di supporto dove ci saranno tutte le informazioni per utilizzarlo al meglioPero' non darmi quella che posso liberamente scaricare su oscommerce.com perche' quella non mi funziona. Si parla del pack bass 2 che non ho trovato. Sei in grado di darmi il link per scaricarlo?
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
vuoi una versione definitiva?centro ha scritto:Bene. Allora per favore dammi un link dove posso scaricare una versione che tu sai possa girare bene su windows e sia una versione definitiva. Pero' non darmi quella che posso liberamente scaricare su oscommerce.com perche' quella non mi funziona. Si parla del pack bass 2 che non ho trovato. Sei in grado di darmi il link per scaricarlo?
Contatta qualcuno in questo forum per farti uno store e così non dovrai tanto sbatterti...
Non esistono soluzioni belle e pronte per qualsiasi problematica e soprattutto gratis!
Ciauz
Elvino