Lo sto preparando per metterlo in linea...quindi gira tutto qui.
[Contribution] ITA Payment - Bonifico Bancario
Moderatore: mod Generali
Premetto che ho rimesso il tep 2.2 xchè oscM2.2 non va e gli ho installato
il modulo bonifico.php di M2.2 e ci sono dei problemi
che vuol dire questo errore???
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_zone_class_title', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_order_status_name', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
il modulo bonifico.php di M2.2 e ci sono dei problemi
che vuol dire questo errore???
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_zone_class_title', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
Warning: call_user_func() expects first argument, 'tep_get_order_status_name', to be a valid callback in /home/vhosts/impressum.it/var/www/html/prova/admin/modules.php on line 236
ITA Payment Pack 1.2. MS2
ciao
Ho installato da recente la contribution osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.2.zip
su OSCommerce 2.2 MS2 (07/12/2003)
ho fatto le opportune modifiche per adattarlo alle diverse lingue, il tutto sembra funzionare ma accade una cosa strana
che mi tormenta
e mi ha fatto pensare per molto tempo invano
nell'email che viene spedita al cliente una volta effettuato l'ordine, il FOOTER risulta a volte modificato nel senso che "perde" una lettera della frase
Non sono riuscito da cosa può dipendere...
OSC gira su Windows e adesso mi accingo a testare su Linux e Vi faccio sapere...
Grazie
Ho installato da recente la contribution osc_2.2.MS2-payment_pack_ITA_1.2.zip
su OSCommerce 2.2 MS2 (07/12/2003)
ho fatto le opportune modifiche per adattarlo alle diverse lingue, il tutto sembra funzionare ma accade una cosa strana
nell'email che viene spedita al cliente una volta effettuato l'ordine, il FOOTER risulta a volte modificato nel senso che "perde" una lettera della frase
Non sono riuscito da cosa può dipendere...
OSC gira su Windows e adesso mi accingo a testare su Linux e Vi faccio sapere...
Grazie
...giusto per rendere l'idea di cosa sto dicendo...
eccovi un cut-paste del footer dell'email di notifica al cliente:
A volte non succede, a volte perde altre vocali/consonanti...
AIUTO
eccovi un cut-paste del footer dell'email di notifica al cliente:
da notare la parola spedizione che è stata riportata come spedizine, ha perso la 'o' in pratica.Vaglia Postale
Da pagare a:
Intestatario: Mario Postale
Indirizzo: viale Europa 2
C/C: 203004
Non appena riceviamo il pagamento provvederemo alla spedizine della merce ordinata.
A volte non succede, a volte perde altre vocali/consonanti...
AIUTO