errore in conferma acquisto

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
azpoint
membro Junior
membro Junior
Contatta:

errore in conferma acquisto

Messaggio da azpoint »

Provando da cliente a fare un acquisto ho riscontrato questo errore all'invio a me stesso dell'ordine:

Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\classes\email.php on line 502

Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\classes\email.php on line 502

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\classes\email.php:502) in C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\functions\general.php on line 29

ho provato a settare in admin tra le opzioni email smtp e sendmail ma non cambia niente,come potrei risolvere?
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: errore in conferma acquisto

Messaggio da kikoleppard »

azpoint ha scritto:Provando da cliente a fare un acquisto ho riscontrato questo errore all'invio a me stesso dell'ordine:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\classes\email.php:502) in C:\Domains\azpoint.biz\wwwroot\catalogo\includes\functions\general.php on line 29

ho provato a settare in admin tra le opzioni email smtp e sendmail ma non cambia niente,come potrei risolvere?
La prima perche sei in locale.

La seconda vedi

viewtopic.php?t=4287&highlight=

Ciao
Rispondi