Scusate sono nuovo, ho istallato Oscommerce con il pacchetto comulativi di Bass, ho fatto alcune modifiche grafice, ho cancellato tutte le categorie e prodotti di esempio messi all'interno del sito, ora quando vado a inserire un mio prodotto almomento di tornare alla home page del catalogo al centro e a destra sparisce tutto rimanendo solo header in alto e un box a sinistra, cosa succede aiuto
Ciao
amstaff ha scritto:Scusate sono nuovo, ho istallato Oscommerce con il pacchetto comulativi di Bass, ho fatto alcune modifiche grafice, ho cancellato tutte le categorie e prodotti di esempio messi all'interno del sito, ora quando vado a inserire un mio prodotto almomento di tornare alla home page del catalogo al centro e a destra sparisce tutto rimanendo solo header in alto e un box a sinistra, cosa succede aiuto
Ormai sembra un'epidemia, dai un'occhiata agli ultimi messaggi della discussione "ancora un pacchetto preconfezionato" in contributions
Allora Bass per ora sono alla pagina 22 e l'unica cosa che ho trovato che potrebbe essere il mio errore è su un argomento del phpmyadmin che cambia ' con # ma poi ho visto che hai sistemato l'errore e hai aggiornato il tuo pack, io ho scaricato ieri il tuo pack quindi penso che sia il più aggiornato ma il problema rimane, ho provato a disistallare e istallare nuovamente per diverse volte, ho provato anche a istallare da zero non modificare niente ed andare ad aggiungere un prodotto e nisba il prodotto che aggiungo non si vede e mi fa pure sparire la vetrina centrale e quella destra. Sono in Locale su Windows e uso easyphp.
Ora continuo a leggere l'altro post magari più avanti trovo qualcosa.
Ciao e grazie
Ok ho trovato invece di salvare le immagini in jpg devo salvarle in gif, ma porcaccia la miseria ti pare possibile diventare matto per una cosa del genere
amstaff ha scritto:Ok ho trovato invece di salvare le immagini in jpg devo salvarle in gif, ma porcaccia la miseria ti pare possibile diventare matto per una cosa del genere
Credo dipenda o dalla versione del php o dalla mancanza delle GDI
(se guardavi subito gli ultimi messaggi facevi prima )
amstaff ha scritto:Ok ho trovato invece di salvare le immagini in jpg devo salvarle in gif, ma porcaccia la miseria ti pare possibile diventare matto per una cosa del genere
Credo dipenda o dalla versione del php o dalla mancanza delle GDI
(se guardavi subito gli ultimi messaggi facevi prima )
'iao
Sergio
Si effettivamente ho letto gli ultimi e ho visto che parlavano delle GDI infatti mi sono insospettito perchè ho avuto altri problemi con portali MD e postnuke, ora mi è rimasto il problema del file della privacy ma lo risolvo domani ora sono cotto, ciao e grazie.