cioè vorrei fare avere ad entrambe la stessa larghezza...
ho vista nel file index.php che dipende dal cellpadding, c'è un rimediop a questo senza dover modificare una ad una tutte le pagine?
grazie...
IMMAGINE:

Moderatore: mod Generali
Codice: Seleziona tutto
<!-- header_eof //-->
Codice: Seleziona tutto
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="733" align="center">
<tr>
<td width="100%">
Lo spostamento dipende dai cellspacing e cellpadding nella tabella che si apre dopo la riga <!-- body //--> in tutti i files della cartella catalog.wiko85 ha scritto:all'inizio o alla fine?
cmq non credo funzioni...
Gia' ma in tutte e due i casi si deve smazzare i filesitan80 ha scritto:questo se la tabella centrale e l'header li lascia al 100%
altrimenti se li deve mettere a centro pagina può ricorrere al codice che gli ho dato..
certo che lo vorrei, altrimenti non avrei scritto...Bah, sono qui per darti SUPPORTO se lo vuoi...
non ho assolutamente giudicato nessuno, ho solo detto la mia...cmq prima di giudicare, provaci almeno..
Lo so, devi giocherellare con i cellpadding oppure dimensionare la tabella interna, quella che fa il centro della home, basta mettere 95% al posto di 100%wiko85 ha scritto:ragazzi eliminando il cellpadding e il cellspacing poi mi ritrovo con la parte centrale appiccicata alle due laterali...
Secondo me il modo migliore e' provare, solo cosi' ottieni quello che vuoi, prima di modificare tutti i files lavora solo su uno, ad esempio fai le tue modifiche su index.php e provi tutte le combinazioni fino a che non sei soddisfatto. Poi sistemi gli altriwiko85 ha scritto: sentite, e se mettessi i cellpaddind e cellspacing ìuguali a 3 anke nelle tabelle dell'header e del footer?