Sono nuovo del forum, sto mettendo su un e-shop con oscommerce 2.2ms2 e con la traduzione in italiano 1.2b su un server seeweb.
Ho riscontrato un problema nell'upload delle immagini delle categorie e sono venuto subito qui a fare una ricerca trovando un paio di risultati interessanti:
viewtopic.php?t=3057
viewtopic.php?t=3401
Il mio problema nella fattispecie è che non riesco ad uploadare nessun tipo di immagine, ne categorie, ne immagini di prodotti...
Ho provato anche a sostituire il codice nel file categories.php come suggerito da Bass... ma il file conteneva già le righe da sostituire...
I permessi di tutte le dir all'interno di images/ e ovviamente anche di images/ sono stati settati a 777 stessa cosa dicasi per images/ sotto admin/
Ho letto che Sky ha inserito tutte le immagini a mano nel database... cosa che per me è Impossibile visto che il sito una volta pronto dovrà essere amministrato dal gestore del negozio e non da me...
Ci sono soluzioni che mi sono sfuggite o problemi che non ho tenuto in considerazione ?
Vi chiedo aiuto disperatamente visto che sono già molto in ritardo sui tempi di consegna