totalb2b bello ma invasivo non permette altre contrib

Discussioni generiche e consigli riguardo a questo sito

Moderatore: mod osCommerceITalia

Rispondi
kill9
membro Junior
membro Junior

totalb2b bello ma invasivo non permette altre contrib

Messaggio da kill9 »

o forse sono io che non sono capace (forse è la seconda)
comunque dopo aver installato questa untilissima contrib non riesco piu ad installarne altre, nel senso che alla fine le altre sovrascrivono delle righe gia modificate da totalb2b, ad esempio volendo installare Wolfen Featured Sets 1.00 ci si blocca quando bisogna cambiare le seguenti righe (admin/categories) :

Codice: Seleziona tutto

} elseif ($HTTP_POST_VARS['copy_as'] == 'duplicate') {
//TotalB2B start
$products_price_list = tep_xppp_getpricelist("");
$product_query = tep_db_query("select products_quantity, products_model, products_image, ". $products_price_list . ", products_date_available, products_weight, products_tax_class_id, manufacturers_id from " . TABLE_PRODUCTS . " where products_id = '" . (int)$products_id . "'");
//TotalB2B end
credo che questa porzione di codice sia fondamentale perchè ogni qual volta mi trovo ad inserire una nuova contrib cozzo contro questo ostacolo, esiste soluzione? basta solo sistemare la query?
Grazie
disperato come sempre
kill9
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: totalb2b bello ma invasivo non permette altre contrib

Messaggio da kikoleppard »

kill9 ha scritto:o forse sono io che non sono capace (forse è la seconda)
comunque dopo aver installato questa untilissima contrib non riesco piu ad installarne altre, nel senso che alla fine le altre sovrascrivono delle righe gia modificate da totalb2b, ad esempio volendo installare Wolfen Featured Sets 1.00 ci si blocca quando bisogna cambiare le seguenti righe (admin/categories) :

//TotalB2B start
$product_query = tep_db_query("select products_quantity, products_model, products_image, ". $products_price_list . ", products_date_available, products_weight, products_tax_class_id, manufacturers_id from " . TABLE_PRODUCTS . " where products_id = '" . (int)$products_id . "'");
//TotalB2B end
credo che questa porzione di codice sia fondamentale perchè ogni qual volta mi trovo ad inserire una nuova contrib cozzo contro questo ostacolo, esiste soluzione? basta solo sistemare la query?
Grazie
disperato come sempre
kill9
Guarda io l'ho installata su Total B2B 1.4 e non avevo nessun problema.
Penso che tu ometti qualcosa.

eccotti la query

//TotalB2B start
$product_query = tep_db_query("select products_quantity, products_model, products_image, ". $products_price_list . ", products_date_available, products_weight, products_tax_class_id, manufacturers_id, products_featured, products_featured_until from " . TABLE_PRODUCTS . " where products_id = '" . (int)$products_id . "'");
//TotalB2B end
Finora l'unica Contrib quale non ho riuscito ad installare con total b2b e stata SaleMaker.
Ciao
Rispondi