cortesemente potreste dirmi quale parte di quali file bisogna modificare per poter inserire i metatag?
grazie 1000

Moderatore: mod Generali
l'ho messo nel head.. ptresti farlo per tutte le pagine.<meta name=description content="Autostrezi s.r.l. è specializzata in ricambi auto ma non solo. Infatti si occupa anche di gomme, revisioni (grazie a una attrezzatissima officina), elettrauto e riparazioni auto d'epoca. Quindi Autosterzi non è un comune rivenditori di pezzi di ricambio, ma grazie allo store online è un vero e proprio portale per l'acquisto di tutto ciò che serve alla tua macchina, il tutto comodamente da casa tua.">
<meta HTTP-EQUIV=keywords content="ricambi, autoricambi, officina, salvatore, salvatore plumari, auto, macchina,freni,guida, elettrauto, ruote, gomme, cerchioni, senago, plumari, fiat, quattro ruote, idroguida, strezi, scatola, guida, scatola guida, magazzino, magazzino ricambi, store online, ecommerce, store ricambi, online ricambi, online, auto d'epoca, epoca">
grazie 1000 plumeplume ha scritto:semplicemente nel modo classico..
cioè mettere questo tipo di codicel'ho messo nel head.. ptresti farlo per tutte le pagine.<meta name=description content="Autostrezi s.r.l. è specializzata in ricambi auto ma non solo. Infatti si occupa anche di gomme, revisioni (grazie a una attrezzatissima officina), elettrauto e riparazioni auto d'epoca. Quindi Autosterzi non è un comune rivenditori di pezzi di ricambio, ma grazie allo store online è un vero e proprio portale per l'acquisto di tutto ciò che serve alla tua macchina, il tutto comodamente da casa tua.">
<meta HTTP-EQUIV=keywords content="ricambi, autoricambi, officina, salvatore, salvatore plumari, auto, macchina,freni,guida, elettrauto, ruote, gomme, cerchioni, senago, plumari, fiat, quattro ruote, idroguida, strezi, scatola, guida, scatola guida, magazzino, magazzino ricambi, store online, ecommerce, store ricambi, online ricambi, online, auto d'epoca, epoca">
Ciao
Plume
nella maniera piu' assoluta.Ricsca ha scritto:I metatag non sono importanti????
se vuoi discutere, sono qui. ma se parti con questo tono, ti plonko in un nanosecondo.Spero che stai scherzando vero????
parli di keyword density, che poco ha a che fare con i meta tag. la percentuale dell'8% e' un'indicazione di massima, ma che non si basa su alcuna certezza. o forse Brin e Page ti hanno mandato la spiegazione dei loro algoritmi?I motori di ricerca (google per primo) indicizzno per prima cosa le index dando più importanza alle parole ripetute nella index (sotto qulsiasi forma) per un 8%! Più dell'8% poi viene considerato spam!
mi viene un dubbio: cosa chiami tu "meta tags"?Che le varie parole che rappresentano il proprio sito sono importanti lo dimostra anche il metodo che utilizza Google Adsense per torvare le insersioni più adatte ai vari siti.
la cosa bella non e' l'inesattezza delle tue affermazioni, ma il tono con cui le esponi (o imponi).I link TESTUALI sono importanti prevalentemente perchè in un sito già molto indicizzato google passa più spesso e quindi trova prima il collegamento ai vari link!
Quello che infatti trovo molto SVANTAGGIOSO in gran parte degl shop che ho visto, è che in pratica hanno spesso le index con una sola immagine! In questo caso si "tagliati le gambe" da soli per quanto riguarda l'indicizzazione!
ROTFL! ma dove cazzo l'hai letta sta stronzata??? o te la sei sognata tu? dai, dammi una fonte che qui vogliamo tutti ridere.E' importante anceh ricordare che google per scansionare tutta la rete ci mette circa 3 mesi quindi se è appena passato nel nostro rango di ip, bisognia attendere!
che e' esattamente quel che ho detto io.Segnialare il sito su google è quasi inutile.
guarda, forse e' meglio se io consiglio te su quali risorse seguire per imparare qualcosa.