faro una domanda stupida ma vorrei qualche breve consolenza. Che cosa esattamente fa questa contrib.
Il problemma e che non posso capire esatamente a quale parola corisponde feature per quanto riguarda i prodotti
E da ridere ma date mi una mano. Qualcuno se la usa, lo prego di informarmi. Di sicuro e una Contrib utile perchè ho visto che tanti hanno lavorato sopra.
Ho letto 3-4 volte la spiegazione ed ancora non ci posso capire niente.
Feature products sostituishe nel infobox New Products . Ma che cosa c'e di speciale se un prodotto verrà assegnato come feature? Non si capisce se dopo questi prodotti hanno un prezzo speciale
Il problemma e nel senso delle parole e veramente sono confuso.
Nessuno non mi può dare un esempio oppure indicazione?
cmq a differenza del product new, questo dovrebbe essere un prodotto che scegli tu manualmente.
Si per questo hai raggione. E può darsi questo è il loro vantaggio. Io non ho controllato come si comportano new products. Penso che non esiste un modo quale li controlla tranne la data di inserimento.
e ci sta un altra Contrib molto utilizzata per feature Products.
Quando sento mustafa mi viene subito in mente un turco che fuma con nargile (non so come si chiama in italiano - quello che usano i turchi per fumare .)
Ultima modifica di kikoleppard il 31/08/2005, 18:03, modificato 1 volta in totale.
per la precisione, anni fa cercavo un nick che fosse il mio nome ma in lingua != italiano.
il primo che ho trovato libero e' stato mustafa. da li' e' rimasto.
Alla fine ho capito che cosa esattamente sono questi Contrib. Il loro unico difetto e che non hanno nessuna documentazione. Quindi si deve installare e giocare.
Analogo della Vetrina di Sergio
Communque sono pui avanzati, ma Sergio non ti offendere vedi quanta gente ha lavorato sopra
In Admin Configuration ci sono circa 40 impostazioni per i featured products.