modifica colore tabelle prodotti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
oversize
membro Senior
membro Senior
Contatta:

modifica colore tabelle prodotti

Messaggio da oversize »

ho modificato i colori alle tabelle del box centrale in homepage,ma gli altri box sono del solito colore grigio ,ho cercato nel file styliseet ma non sono riuscito, in che file devo modificare?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: modifica colore tabelle prodotti

Messaggio da Bass »

oversize ha scritto:ho modificato i colori alle tabelle del box centrale in homepage,ma gli altri box sono del solito colore grigio ,ho cercato nel file styliseet ma non sono riuscito, in che file devo modificare?

stylesheet.css i colori dei box sono quelli in infobox e tutte le varie infoboxheading infoboxcontent ecc.

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
oversize
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da oversize »

ho notato che facendo l'importazione del file di back up del database le descrizioni dei prodotti sono cambiate,nel senso che aal posto degli accenti e lettere accentate c'è una ?.
:roll:
gin
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da gin »

oversize ha scritto:ho notato che facendo l'importazione del file di back up del database le descrizioni dei prodotti sono cambiate,nel senso che aal posto degli accenti e lettere accentate c'è una ?.
:roll:
e cosa c'entra col thread????
::::: Giorgio Nordo ::::::::::::::::::::::::::::::::::::: giorgio@equal.it ::::::::
:: equal :: associazione di sviluppatori web free lance :: www.equal.it ::
Rispondi