ME NE STAVO TRANQUILLAMENTE ATTRIBUENDO I VARI VALORI AI PRODOTTI QUANDO TENTANDO DI CANCELLARNE UNO MI DA QUESTO ERRORE E NON MI FA PIU ENTRARE IN ADMIN.....DEVO SUICIDARMI O SI RISOLVE??
1016 - Impossibile aprire il file: 'sessions.MYI' (errno: 145)
select value from sessions where sesskey = 'ec4521fe63d47b7f001c2ec14e2ff58f' and expiry > '1124906322'
oversize ha scritto:nei configure ho trovato questo quindi credo che siano giusti
define('DB_DATABASE', 'bigmuscle1')
pero' mi da questo errore
1146 - La tabella 'bigmuscle1.configuration' non esiste
select configuration_key as cfgKey, configuration_value as cfgValue from configuration
Significa che nel database bigmuscle1 non esiste la tabella bigmuscle1.configuration. Hai controllato con phpMyAdmin che sia presente nel database ?
Inoltre non hai una copia di backup del tuo database ??
Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com
Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
oversize ha scritto:
1146 - La tabella 'bigmuscle1.configuration' non esiste
select configuration_key as cfgKey, configuration_value as cfgValue from configuration
Ma hai rifatto il database? Sembra l'errore che c'era nel mio pacchetto nella versione sfigata
ok ho risolto sono andato su phpadmin poi sql poi nella casella "Esegui la/e query SQL sul database" ho scelto il percorso del file di backup del database e ora funziona ......non so se era la procedura giusta comunque funziona.