oversize ha scritto: Parse error: parse error, expecting `')'' in c:\easyphp1-8\www\catalog\includes\modules\order_total\ot_cod_fee.php on line 116
viewtopic.php?t=3516&start=180
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
oversize ha scritto: Parse error: parse error, expecting `')'' in c:\easyphp1-8\www\catalog\includes\modules\order_total\ot_cod_fee.php on line 116
oversize ha scritto:sono debtro e sto cercando di modificare la passwordo e l'email ma quando clicca su salva mi da questi errori
-----------
Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in c:\easyphp1-8\www\catalog\admin\includes\classes\email.php on line 502
oversize ha scritto:ho sostituito tutto il codice come hai scritto,ma mi d alo srtesso questo errore
Parse error: parse error, expecting `')'' in c:\easyphp1-8\www\catalog\includes\modules\order_total\ot_cod_fee.php on line 116
Codice: Seleziona tutto
return array('MODULE_ORDER_TOTAL_COD_STATUS', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_SORT_ORDER', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_CORRIERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE1','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOCELERE3','MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPACCOORDINARIO', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_FEE_POSTEPOSTARACCOMANDATA', 'MODULE_ORDER_TOTAL_COD_TAX_CLASS');
Spero di aver capito bene, quello che cerchi tu e' il definisci homepage che trovi in amministrazione sotto catalogo. Se vuoi toglierlo del tutto devi aprire il file index.php e eliminare la riga che contiene la voce define mainpage verso il fondo del fileoversize ha scritto:ok ora va bene.
ho messo un immagine in homepage tramite quel link che si trovava nel riquadro,ora messa l'immagine vorrei cambiarla ma quel link non lo trovo piu perche l'ho cancellato quando ho emsso l'immagine.
sai dirmi in che file si memorizza l'immagine e togliere il riquadro
catalog/includes/languages/italianoversize ha scritto:BASS MI DICI I FILE DOVE DEVO AGIRE PER INSERIRE IL TESTO SU QUESTI?
Spedizioni e Consegna
Privacy
Condizioni d'uso
Chi siamo
Contattaci
FAQ
Di privacy.php ce ne sono due, uno si chiama privacy1.phpSONO ANDATO SU PRIVACY.PHP ED INEFFETTI C'è GIA UN TESTO SCRITTO DENTRO,MA SE VADO A VEDERE SUL SITO POI è VUOTO
Non saprei, togli quella fetecchia di debug di IEerrore durante l'esecuzione:
eseguire il debug?
riga 253
errore:'document.all[] style è oggetto nullo o non è un oggetto.
Hai ragione, non ho ancora aggiornato il pacchetto, ho poco tempo ultimamente.oversize ha scritto:privacy1.php non lo trovo c'è solo privacy.php in catalog/includes/languages/italian
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_PRIVACY);
require(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_PRIVACY1);
<?php
define('NAVBAR_TITLE', 'Informativa sulla Privacy');
define('HEADING_TITLE', 'Informativa sulla Privacy');
define('TEXT_INFORMATION', '');
?>
Ok, dimenticato un pezzo, apri catalog/includes/filenames.php e scrivioversize ha scritto:HO FATTO COME HAI DETTO MA MI DA QUESTI ERROEI
define('FILENAME_PRIVACY1', 'privacy1.php');