Prova a controllare se per caso i configure.php sono protetti da scrittura..oversize ha scritto:ho scaricato il tuo pacchetto ,cliccando su catalog mi da questo errore
'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Prova a controllare se per caso i configure.php sono protetti da scrittura..oversize ha scritto:ho scaricato il tuo pacchetto ,cliccando su catalog mi da questo errore
Sei sotto windows? Se si, click con il tasto destro, proprieta' e togli la spunta a "sola lettura". Comunque per verificare, guarda se nei configure di dove hai effettuato l'installazione ci sono i dati che hai messo o no, se c'e' qualcosa tipo sitobase vuol dire che sono protetti, allora fai l'operazione (bisturi please!) ai configure del pacchetto e rifai l'installazioneoversize ha scritto:PARLI DEI CONFIGURE CHE TROVO IN CATALOG/INCLUDES??
COME VEDO SE SONO PROTETTI DA SCRITTURA?
ROTFL, poi vendi strumenti chirurgicioversize ha scritto:AL POSTO DI SITO LOCALE METTO (BISTURI PLEASE!) ??
Ok, allora apri un configure.php di quelli che hai installato e vedi se ci sono i tuoi dati, se non ci sono, togli i permessi di scrittura da quelli del pacchetto e reinstallaSI SONO SOTTO WINDOWS
Il nome del database che hai creato, lo user name dovrebbe essere root, i percorsi del tuo pc ecc.oversize ha scritto:PER MIEI DATI COSA INTENDI???![]()
Se non fai l'installazione e' difficile che funzioni, devi fare esattamente come con l'altro oscommerce.oversize ha scritto:MA....MA IO HO SCARICATO IL TUO PACCHETTO E L'HO SCOMPATTATO ,NON HO DATO NESSUN NOME AL DATABASE,ANCHE PERCHE NON SAPREI COME FARE
Apri il configure.php in admin/includes e sostituisci l'ultima riga da cosi':oversize ha scritto:ok fatto , pero' quando clicco su administration tool mi da questi errori
Codice: Seleziona tutto
define('STORE_SESSIONS', ''); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
Codice: Seleziona tutto
define('STORE_SESSIONS', 'mysql'); // leave empty '' for default handler or set to 'mysql'
email: admin@localhostoversize ha scritto:ok fatto, indirizzo email e password?? cosa metto