al termine dell'installazione ho i seguenti problemi.....

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
whitedream
membro Junior
membro Junior
Contatta:

al termine dell'installazione ho i seguenti problemi.....

Messaggio da whitedream »

se clicco su catalog dopo aver terminato l'installazione ho i seguenti problemi:

Warning: session_start(): open(/tmp\sess_889bb078ad754b1073fb26364060f003, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\mthwit\public\catalog\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php on line 67
Warning: The sessions directory does not exist: /tmp. Sessions will not work until this directory is created.

alla fine della schermata catalog compare

Warning: session_write_close(): open(/tmp\sess_889bb078ad754b1073fb26364060f003, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php on line 106

Warning: session_write_close(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\includes\functions\sessions.php on line 106

se invece clikko su administrator tool invece visualiazzo i seguenti problemi
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_787201abe2c818c63ba30da0fcfb3c05, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\mthwit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\Inetpub\webs\mio dominio\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67

in basso alla schermata dell'amministratore mi compare
Warning: Unknown(): open(/tmp\sess_787201abe2c818c63ba30da0fcfb3c05, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: al termine dell'installazione ho i seguenti problemi....

Messaggio da Bass »

whitedream ha scritto:se clicco su catalog dopo aver terminato l'installazione ho i seguenti problemi:
Dai un'occhiata qui

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi