inserimento voce carrello in un box
Moderatore: mod Generali
inserimento voce carrello in un box
Ciao a tutti,
ho un box nella colonna di destra che contiene il link a "il mio account"
"i miei acquisti" ecc
vorrei metterci anche il mio carrello , (file shopping_cart.php) ma non so come fare.
il file del box l'ho individuato ,all'interno ho individuato anche i link esistenti ad esempio
<tr>
<td height="18" class="design-02"><?php echo '<a href="'.tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT,'',SSL).'" class="design-03">'.HEADER_TITLE_MY_ACCOUNT.'</a>' ; ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" class="design-02"><?php echo '<a href="'.tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_HISTORY,'',SSL).' " class="design-03">'.BOX_HEADING_CUSTOMER_ORDERS.'</a>' ; ?></td>
</tr>
ecc
ma per il carrello?
cosa ci devo inserire?
ho un box nella colonna di destra che contiene il link a "il mio account"
"i miei acquisti" ecc
vorrei metterci anche il mio carrello , (file shopping_cart.php) ma non so come fare.
il file del box l'ho individuato ,all'interno ho individuato anche i link esistenti ad esempio
<tr>
<td height="18" class="design-02"><?php echo '<a href="'.tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT,'',SSL).'" class="design-03">'.HEADER_TITLE_MY_ACCOUNT.'</a>' ; ?></td>
</tr>
<tr>
<td height="18" class="design-02"><?php echo '<a href="'.tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_HISTORY,'',SSL).' " class="design-03">'.BOX_HEADING_CUSTOMER_ORDERS.'</a>' ; ?></td>
</tr>
ecc
ma per il carrello?
cosa ci devo inserire?
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
aggiungi a questa parte di codice del fiel includes/loginbox.php
il codice
in modo da far diventare il tutto
poi nel file includes/languages/italian/loginbox.php aggiungi la seguente riga
ciao!
P.S. in questo modo "Il mio carrello" appare in basso al menù, se vuoi posizionarlo altrove devi inserire questo codice
è solo una questione di TAG
Codice: Seleziona tutto
$info_box_contents[] = array('align' => 'left',
'text' =>
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_EDIT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_EDIT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ADDRESS_BOOK, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ADDRESS_BOOK . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_HISTORY, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_HISTORY . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_NOTIFICATIONS, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_PRODUCT_NOTIFICATIONS . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LOGOFF, '', 'NONSSL') . '">' . HEADER_TITLE_LOGOFF . '</a></br>'
.
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SHOPPING_CART, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_SHOPPING_CART . '</a>'
$info_box_contents[] = array('align' => 'left',
'text' =>
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_EDIT, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_EDIT . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ADDRESS_BOOK, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ADDRESS_BOOK . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_HISTORY, '', 'SSL') . '">' . LOGIN_BOX_ACCOUNT_HISTORY . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ACCOUNT_NOTIFICATIONS, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_PRODUCT_NOTIFICATIONS . '</a><br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_LOGOFF, '', 'NONSSL') . '">' . HEADER_TITLE_LOGOFF . '</a></br>' .
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SHOPPING_CART, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_SHOPPING_CART . '</a>'
);
define('LOGIN_BOX_SHOPPING_CART','Il mio Carrello');
P.S. in questo modo "Il mio carrello" appare in basso al menù, se vuoi posizionarlo altrove devi inserire questo codice
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SHOPPING_CART, '', 'NONSSL') . '">' . LOGIN_BOX_SHOPPING_CART . '</a></br>' .
grazie ciuski,
però ho visto che non c'è nessuno file che si chiama loginbox.php
per esempio il file che include "il mio account" ,"i miei acquisti" , nel quale vorrei mettere il carrello e che si trova nella cartella includes/boxes , si chiama manifacturers.php (del quale ho riportato le due righe nel post precedente)
quindi presumo dovrò aggiungerlo li quel codice.
Ma neanche in includes/language /italian ho il file loginbox.php , qui però ho il file shopping_cart.php (come nella cartella boxes) che contiene questo codice:
però ho visto che non c'è nessuno file che si chiama loginbox.php
per esempio il file che include "il mio account" ,"i miei acquisti" , nel quale vorrei mettere il carrello e che si trova nella cartella includes/boxes , si chiama manifacturers.php (del quale ho riportato le due righe nel post precedente)
quindi presumo dovrò aggiungerlo li quel codice.
Ma neanche in includes/language /italian ho il file loginbox.php , qui però ho il file shopping_cart.php (come nella cartella boxes) che contiene questo codice:
<?php
/*
$Id: shopping_cart.php,v 1.13 2002/04/05 20:24:02 project3000 Exp $
osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
http://www.oscommerce.com
Copyright (c) 2002 osCommerce
Released under the GNU General Public License
*/
define('NAVBAR_TITLE', 'Contenuto carrello');
define('HEADING_TITLE', 'Cosa c\'è nel mio carrello?');
define('TABLE_HEADING_REMOVE', 'Cancella');
define('TABLE_HEADING_QUANTITY', 'Quantità');
define('TABLE_HEADING_MODEL', 'Modello');
define('TABLE_HEADING_PRODUCTS', 'Prodotto(i)');
define('TABLE_HEADING_TOTAL', 'Totale');
define('TEXT_CART_EMPTY', 'Il tuo carrello è vuoto!');
define('SUB_TITLE_SUB_TOTAL', 'Sub-Totale:');
define('SUB_TITLE_TOTAL', 'Totale:');
define('OUT_OF_STOCK_CANT_CHECKOUT', 'I prodotti contrassegnati con ' . STOCK_MARK_PRODUCT_OUT_OF_STOCK . ' non sono presenti nel nostro magazzino nella quantità desiderata.<br>Cambia la quantità del prodotto contrassegnato con (' . STOCK_MARK_PRODUCT_OUT_OF_STOCK . '), Grazie');
define('OUT_OF_STOCK_CAN_CHECKOUT', 'I prodotti contrassegnati con ' . STOCK_MARK_PRODUCT_OUT_OF_STOCK . ' non sono presenti nel nostro magazzino nella quantità desiderata.<br>Puoi acquistare questo prodotto in ogni momento controllando la disponibilità per l\'immediata spedizione nel procedimento di acquisto.');
?>
Ultima modifica di ben72 il 29/07/2005, 15:27, modificato 1 volta in totale.
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
si ma siccome mi son fatto un po il mazzo come si dice a installare e configurare tutte le contrib che mi servivanno,fare tutti i backup ecc , e mi mancava solo quella cosina mi spiace un pò rifare tutto anche perchè vorrei vederlo funzionare a breve. Ho sentito parlare di questo total pack di Simona e sicuramente piu avanti lo proverò 

Vai nella sezione contributions sul sito ufficiale e scaricati quella per creare il boc del login... così non devi stare a installare un pack fatto da altri...ben72 ha scritto:si ma siccome mi son fatto un po il mazzo come si dice a installare e configurare tutte le contrib che mi servivanno,fare tutti i backup ecc , e mi mancava solo quella cosina mi spiace un pò rifare tutto anche perchè vorrei vederlo funzionare a breve. Ho sentito parlare di questo total pack di Simona e sicuramente piu avanti lo proverò
Guarda se questa può andare...
http://www.oscommerce.com/community/con ... ,login+box
--
ricman
ricman