non funzionaBass ha scritto:Opps, forse avevo cambiato anche la riga sotto, controlla se e' cosi':
'iaoCodice: Seleziona tutto
<td align="left"><?php
Sergio

il file che modifico e' header.php
ho cambiato il file, ma non prende!

Moderatore: mod Generali
non funzionaBass ha scritto:Opps, forse avevo cambiato anche la riga sotto, controlla se e' cosi':
'iaoCodice: Seleziona tutto
<td align="left"><?php
Sergio
Mi sembra strano, cosi' dovrebbe funzionare....Megadream ha scritto: ho cambiato il file, ma non prende!
Non ho toccato altro, comunque ti rimando il file in pm cosi' com'e' adessoMegadream ha scritto: cos' altrro hai modificato oltre il file?
la contrib non l'hai usata piu' vero?
illuminami- magari mi passi il file modificato cosi' ti posso dire se funge, thnks!!!
Il problema persiste, il file header.php che modifco e' quello di megaspin/catalog- per caso c'e qualche altro header.php da modificare?Bass ha scritto:Non ho toccato altro, comunque ti rimando il file in pm cosi' com'e' adessoMegadream ha scritto: cos' altrro hai modificato oltre il file?
la contrib non l'hai usata piu' vero?
illuminami- magari mi passi il file modificato cosi' ti posso dire se funge, thnks!!!
'iao
Sergio
Metti le traduzioni nel file italian.php e elimini le costanti, poi puoi ridimensionarlo a tuo piacimentoMegadream ha scritto: ORA FUNZIONA ANCHE SE E' TROPPO GRANDE E CI SONO I TAG!
Dai che ci siamo !!! .D
Scusami ma non trovo la sezione dove ridimensionarloBass ha scritto:Metti le traduzioni nel file italian.php e elimini le costanti, poi puoi ridimensionarlo a tuo piacimentoMegadream ha scritto: ORA FUNZIONA ANCHE SE E' TROPPO GRANDE E CI SONO I TAG!
Dai che ci siamo !!! .D
'iao
Sergio
inserisci queste righe in catalog/includes/languages/italian.php:Megadream ha scritto: cosa dovrei mettere nel file italian.php?
magari mi passi anche quello cosi' risolvo una volta per tutte!
Codice: Seleziona tutto
// ################### add this to your script and change as needed ###################
// Login Box & My Account in header.php
define('BOX_LOGINBOXH_EMAIL', 'E-mail address:');
define('BOX_LOGINBOXH_PASSWORD', 'Password:');
define('BOX_LOGINBOXH_TEXT_NEW', 'new client? ');
define('BOX_LOGINBOXH_NEW', '<b><u>create an account</u></b>');
define('BOX_LOGINBOXH_FORGOT_PASSWORD', '<u>(forgotten)</u>');
define('IMAGE_BUTTON_LOGIN', 'Login');
define('BOX_HEADING_LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT','My account info');
define('LOGIN_BOX_ACCOUNT_EDIT','Edit account info.');
define('LOGIN_BOX_ACCOUNT_HISTORY','Account history');
define('LOGIN_BOX_ADDRESS_BOOK','My address book');
define('LOGIN_BOX_PRODUCT_NOTIFICATIONS','Product notifications');
define('LOGIN_BOX_MY_ACCOUNT','General information');
define('LOGIN_BOX_LOGOFF','<b><u>Log off</b></u>');
// ################### end ###################
Sempre in header.php la riga che da la dimensione e' questa:Megadream ha scritto:risolto quasi al 85%
la dimensione del box non riesco a modificarla!
manca quest' ultimissimo step!!
Codice: Seleziona tutto
. '<table width="310" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td colspan="3" class="smallText">'
Bene ora provo!Bass ha scritto:Sempre in header.php la riga che da la dimensione e' questa:Megadream ha scritto:risolto quasi al 85%
la dimensione del box non riesco a modificarla!
manca quest' ultimissimo step!!
modifica il 310 secondo le tue necessita'Codice: Seleziona tutto
. '<table width="310" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"><tr><td colspan="3" class="smallText">'
Ci sentiamo domani sera
'iao
Sergio
Ci sono quattro tabelle con 310 non una come ti avevo erroneamente indicato, modificale tutte e vedrai che si rimpicciolisce (ho appena provato)Megadream ha scritto: il problema e' che il box e' troppo largo e non riesco a rimpicciolirlo.
Io vedo solo dei riferimenti a immagini flash nella gestione degli errori, non e' che sono li' erroneamente?nonostante questo e' sparito anche il boc "home/chi siamo/dove siamo etc" a sinistra del sito sotto al logo.
Era creato con la grafica, quindi erano dei bottoni e non li trovo piu'