Megadream ha scritto:
spiegami cortesemente cosa devo fare, grazie!!!
Allora rinomina il vecchio header.php (non si sa mai) e metti il codice che ti passo in pm.
Funziona cosi', se l'utente non e' loggato appare la maschera in alto, altrimenti viene fuori la scritta benvenuto ecc.
Poi dovrai giocarci un poco per adattarlo alle tue esigenze.
Ricordati di mettere le modifiche della lingua in includes/langiages/italian.php
'iao
Sergio
Ho eseguito il nuovo header che mi hai passato, ma non funge
Vado a pranzare, ci setntiamo magari oggi pom, se sei disponibile
Megadream ha scritto:
voglio metterlo a destra accanto al logo.
help!!
Adesso ho capito, allora devi agire sulle tabelle spostando i vari "oggetti".
Nell'header che mi hai dato e' tutto uguale a oscommerce base, se ad esempio vuoi spostare il logo a destra togli questa riga
Megadream ha scritto:
voglio metterlo a destra accanto al logo.
help!!
Adesso ho capito, allora devi agire sulle tabelle spostando i vari "oggetti".
Nell'header che mi hai dato e' tutto uguale a oscommerce base, se ad esempio vuoi spostare il logo a destra togli questa riga
e la piazzi sotto al codice del login e cosi' via, rimanendo all'interno dei <tr>
'iao
Sergio
Scusa, ma non vorrei spostare il logo a destra, non e' questo il punto!
Il logo e' gia' inserito ed e' piccolo, rimane dello spazio a destra e io li' voglio mettere il login - potrei anche fare a meno della grafica del login, purche' ci sia la voce "login e passw" a DESTRA ACCANTO AL LOGO!
Megadream ha scritto:
Il logo e' gia' inserito ed e' piccolo, rimane dello spazio a destra e io li' voglio mettere il login - potrei anche fare a meno della grafica del login, purche' ci sia la voce "login e passw" a DESTRA ACCANTO AL LOGO!
Ehm, comincio a non capirci piu' niente
Quello che capisco adesso e' che Il logo e' a sinistra e tu vuoi il box appena a destra del logo
o no?
Megadream ha scritto:
Ehm, comincio a non capirci piu' niente
Quello che capisco adesso e' che Il logo e' a sinistra e tu vuoi il box appena a destra del logo
o no?