Bass ha scritto:
Allora comincia a far domande!
'iao
Sergio
Il mio problema è questo:
ho fatto fare il sito da un webmaster e ora volevo prenderne il controllo pienamente perchè ogni modifica che voglio fare ( ad esempio url corte per i motori) mi dice che non si può fare etc etc...
Come posso fare per avere il peino controllo e per pieno controllo intendo anche il pannello admin completo visto che ora ho solo alcune voci????
E poi ho creato un databsea nuov e poi volevo importare i vecchi dati ma mi restituisce questo errore:
Ho provato a creare un database nuovo con phpMyAdmin e non ci sono stati problemi poi ho cercato di inserire dei dati prendendolo da un altro ed ecco il problema.
Ecco la procedura che ho seguito:
Nell’opzione “Esegui query” sotto c’è il tasto “Sfoglia” ho selezionato il file sql ( è di 12mb) e ho cliccato su “Esegui”
mi ha restituito questo messaggio quando lo importo:
Nessuna query SQL!
Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Un server MySQL funzionante con queste impostazioni è aperto a intrusioni, e si dovrebbe realmente riparare a questa falla nella sicurezza.
[EasyPHP : Ignore this message if you don't modify default configuration: MySql is accessible only from localhost address]
Non mi importa nulla
Cosa vuole dire?
Cosa devo fare?