Help (da un nuovo utente...)

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alex@ferro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/07/2005, 1:30

Help (da un nuovo utente...)

Messaggio da alex@ferro »

Ciao a tutti, è un po' che leggo questo forum e devo fare i miei complimenti ai tanti utenti tecnicamente preparatissimi...

Ho deciso di scrivere questo post perchè ho un problema con OsCommerce (installato in remoto)

premetto che non sono un programmatore (purtroppo)...

Ho un problema con il file index.php, ho modificato il testo iniziale per personalizzare la home page con il risultato di ottenere questo errore:

Parse error: parse error, unexpected '>' in /data/members/paid/r/i/ricambi-moto.it/htdocs/negozio/includes/languages/italian/index.php on line 15

La riga che ho modificato è questa:


define('TEXT_MAIN', 'Benvenuti nel negozio virtuale di Ricambi-moto.it! Il negozio è in costruzione,<b>qualsiasi prodotto ordinato non sarà consegnato e nemmeno fatturato</b>. Stiamo inserendo gli articoli, il negozio sarà operativo a breve. Scusate il disagio.'<br><br><table border="0" width="100%" cellspacing="5" cellpadding="2"><tr><td class="main" valign="top">' . tep_image

Non mi pare di aver toccato nulla a livello di punteggiatura, ma evidentemente ho qualche problema di sintassi...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie/ciao
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Re: Help (da un nuovo utente...)

Messaggio da ricman »

alex@ferro ha scritto:...
disagio.'<br><br>
...
Dovrebbe dar noia quell'apice segnato di rosso
--
ricman
alex@ferro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/07/2005, 1:30

Messaggio da alex@ferro »

Problema risolto...

Probabilmente ieri notte non avevo più la lucidità necessaria per trovare il problema che, tra l'altro, era proprio una idiozia..

Bene, la mia figura di m l'ho fatta, possiamo andare avanti.... :roll:


grazie dell'aiuto/ciao!
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

tutto bene ciò che finisce bene :lol:
dici però cosa non funzionava (cosi aiuti altri)
GPL - GNU-LINUX
alex@ferro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/07/2005, 1:30

Messaggio da alex@ferro »

non usavo il blocco note ma effettuavo le modifiche direttamente nella finestra di edit del file...

tutto qui (credo)

Ora modifico e faccio l'upload del file...
Rispondi