Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!!!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Sysko
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/07/2004, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!!!!!

Messaggio da Sysko »

Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
Cosa posso fare per evitare che mi blocchino tutto?
Ecco cosa mi scrivono

Gentile cliente,
come già indicatole l'utilizzo di tale applicazione richiede una quantità eccessiva di risorse presso la macchina che gestisce il suo dominio causando problemi al server sul quale è mantenuto il suo stesso sito portandolo dapprima a notevoli rallentamenti del servizio web di visualizzazione portandolo successivamente ad inevitabili crash che impedivano la visualizzazione on line del suo sito e di tutti gli altri domini presenti nella medesima macchina.

Per poter risolvere correttamente la situazione deve rivedere necessariamente l'intera applicazione utilizzata e tutto ciò che interagisce su di essa: deve eliminare le eventuali richieste superflue che l'utilizzo di tale applicazione ha verso la macchina cercando inoltre di ristrutturare l'intera applicazione alleggerendone il carico di utilizzo.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Comunicazione da Aruba... minacciano di bloccare???????!

Messaggio da Bass »

Sysko ha scritto:Riporto un messaggio email inviatomi da Aruba, provider del mio servizio web.... mi minacciano di bloccare il mio ecommerce se non....
Se non hai installato cose particolari che possono rallentare oscommerce, cambia semplicemente provider :)

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Messaggio da ricman »

In effetti... Aruba vende anche servizi "evoluti", quindi più costosi... secondo me vogliono indirizzarti lì.
Io cambierei provider
--
ricman
mustafa
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/06/2004, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da mustafa »

aruba :mrgreen: :mrgreen:
Sysko
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/07/2004, 0:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da Sysko »

Chi consigliate?
Avatar utente
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 331
Iscritto il: 24/05/2005, 20:39
Località: Vicenza
Contatta:

Serverplan

Messaggio da elvinomac »

Uso Serverplan da un' anno e mi trovo benissimo!
http://www.serverplan.com
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

togli il numero di prodotti per categoria (a sinistra) trovi la disabilitazione in amministrazione. questo conteggio contributisce all'aumento dell'utilizzo di risorse del sistema sul quale gira il server DBMS del sito.

per il resto, non mi pare che il tuo shop abbia un numero di prodotti talmente elevato da rallentare le macchine sul quale è caricato.

al massimo cerca un'altro hosting, se proprio rompono.

però pregherei tutti di non far diventare questo thread una lista di consigli tipo "io mi trovo bene con www.l'hostpi+bellodelmondo.it oppure www.sonoilmegliohost.com".. e litigare per qual'è il + economico e performante ;)
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Rispondi