Problema Payment

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Ducklair
membro Junior
membro Junior

Problema Payment

Messaggio da Ducklair »

Salve.
Ho un problema piuttosto serio.

Dopo aver installato dei nuovi Payment (bonifico bancario e i due vaglia) mi sono accorto che questi non vengono visualizzati nella scelta del pagamento. continua a dirmi che c'e sono un metodo attivo di pagamento.

Provando a inserire i payment che escono nel pacchetto base mi sono accorto che con quelli funzionano benissimo ed escono i checkbox di scelta.

Ho forse sbagliato qualcosa? Visto che dovrei usare solo questi 3 payment e un problema piuttosto serio.

Qualcuno sa aiutarmi?
Ducklair
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Ducklair »

nessuno puo aiutarmi? rischio di rimanere bloccato per questo problema senza poter aprire i negozio online!
Ducklair
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Ducklair »

ho capito il problema, erano le tasse. se le inserisco non si vede nulla, neanche a quelli originali.
peppecol
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da peppecol »

Ducklair ha scritto:ho capito il problema, erano le tasse. se le inserisco non si vede nulla, neanche a quelli originali.
ho il tuo stesso problema! come hai risolto?

se puoi mettiti in contatto con me
msn messenger peppecol@inwind.it
skype nickname peppecol
ciauz e grazie
Ducklair
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Ducklair »

e semplice, se non si inseriscono le tasse (create dall'apposito pannello) i moduli escono. ma poi a questi non si apliccano le tasse.
Rispondi